Vai al contenuto

AnAlfaBeta

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    56
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    seat Leon 1.4 tsi 125cv - GPL
  • Città
    torino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di AnAlfaBeta

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

16

Reputazione Forum

  1. non volevo fare paragoni solo precisare che non tutti fanno provare la super auto, ok segmento minore ma avrebbero potuto far provare solo la r-line invece si trovano prove per assurdo della normale invece che della bella; poi se ci vogliamo venire a dire che Vw non è sportiva, non piace, non vende, ok.
  2. se non sbaglio il buon nebuloni ha provato una taigo 1.0 dsg; no colore figo, no motore top, no cerchi fighi; diciamo quindi la via di mezzo, classifichiamola semi barbon? concordo che non sia giusto avere le prove sempre solo della top o super top; ma poi evidentemente a parte qualcuno (me in primis), qua siete tutti pari di zio paperone e quindi va bene così, chiedo scusa!
  3. il 160 nafta inceve è tollerabile? mi sembra la stessa cosa....
  4. scusate se non schiferei su quell'auto un 140/150 cv benzina; e avere solo il diesel verso quei cavalli non mi sembra il massimo dell'offerta. su tonale, per quanto criticato, trovo giusto il cavallaggio popolare dei 130/160... tanto ormai siamo a join the tribe e non più la meccanica delle emozioni, abituiamoci a dover vendere e non emozionare!
  5. offerta adeguata, parliamone, seTonale soffre di motori troppo poco cavallati (a detta dei molti qui) giuglia benzina è presente una motorizzazione sola a due cavallaggi ....non mi sembra il top dell'offerta è più una sorta di giocattolo della domenica invece che un auto da tutti i giorni; meglio il gasoglio che però è il nuovo male del mondo....
  6. x1 è un prodotto vecchio così come la countryman di cui presto vedranno i loro successori, sono praticamente privi di tutti quegli adas moderni. l'interno dell'x1 è ormai qualcosa di 20 anni fa... mini stesso stile da anni ormai, hanno però dalla loro nomea e qualità dei materiali,e a detta di tanti visti i risultati, linee azzeccate. alfa ha portato qualcosa di nuovo con stelvio e giulia, ma per il tonale pur avendo una bella presenza non mi rapisce appieno.... interni q2/q3 discutibili il primo vecchio il secondo molto minimal kia nella categoria sta facendo davvero bene bmw con la nuova plancia della serie 2 active con il bracciolo prolungato personalmente non mi convince molto ds quelli si che son davvero brutti fuori! gli interni toyota han di decente solo la yaris cross gli altri sono molto spartani MB quando non esagerano a schermi (classe C) han un interno molto bello e curato secondo me il più bello e riuscito in circolazione peugeot 3008 con sto quadro strumenti in alto, volante piccolo e basso ha una posizione di guida che non mi piace...direi invece simpatico il tunnel, bella l'abitabilità però, ed anche la linea non la trovo malvagia, rende l'auto più piccola all'occhio rispetto a tutte queste, e tolto le impressioni varie discusse qua sul forum, tonale ha una plancia pulita ordinata e personalmente piacevole nella sua semplicità certo nulla di nuovo, un po' come la linea complice anche il fatto che è molto simile al prototipo e un po' che ricorda lo stelvio per sommi capi.... poi per esempio personalmente trovo che il paraurti pieno del dodge le stia meglio ... anche qui avrei osato di più e avrei preso o l'una o l'altra divergenza ovvero o scudetto più grande enfatizzato al massimo in stile griglione audi, o tolto e scudetto disegnato in stile vecchie alfa(qua credo di aver lanciato la bestemmia.... :P)
  7. dal vivo vedendola in strada ha tutto sommato una bella presenza laterale, da vicino dietro sembra alta e non molto automobile ma abbastanza cassone in stile compass(d'altronde so cuggine!!!) effetto che invece riesce ad esempio al q3/x1 (secondo me)
  8. simpatico che queste foto siano in lingua straniera rispetto al marchio, questo vuole per caso dire che da qualche parte nel mondo usciranno prima le caratteristiche rispetto noi ?
  9. provarla non si può provare, vederla non la si può vedere... prezzi e sconti sono l'unica cosa che manca da sapere credo....
  10. no ma infatti solo vantaggi procedere nell'online (oltretutto jeep comprende 2 tagliandi...forse lo farà anche alfa...) il problema è avere sotto mano il configuratore tonale!!😆😅
  11. ci sta la considerazione del nuovo, non lo avevo considerato, ma in questo momento storico han sti prezzi; per il resto sto sulla tua stessa barca in toto, motivo per cui la speciale non arrivo a toccarla ma l'andazzo se vuoi un auto nuova di questo tipo (e un minimo accessoriata vuoi per motori, vuoi per dotazioni di sicurezza etc) è spendere una cifra >30k e non c'è santo che tenga....
  12. capisco il tuo paragone ed approvo, ma finchè parliamo di 10/15 k di differenza ci sta, in fondo sono anche due segmenti diversi...quando però senza motivi tecnici, ma solo estetici, arrivi a spendere quanto un auto di classe superiore non credo ne valga la pena ma appunto poi son scelte rispetto a gusti magari
  13. la 2.0 benzina 200cv sprint online fa 51676 senza piangere miseria, la 2.2 diesel 45444.... saranno mele/pere, seta/stracci ..... il punto è che sono molto curioso di vedere il configuratore online a sto punto..... e la chiudo con compass limited 1.5 MHEV promo aprile online 35689 (non rosso )
  14. ma per un PHEV ancora lo potrei comprendere, un MHEV meno....
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.