Vai al contenuto

Medison

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Medison

  1. Domanda! Ma della i30 oppure della Ceed? Cosa ne pensate? Entrambe 1.5 T-gdi. Non so effettivamente i consumi, come siamo qualitativamente e simili..
  2. Su Autoscout trovo solo Golf, Golf, altre golf,A1, Corolla e via così. Diciamo che il cambio Automatico me ne toglie davvero tante, possibile?
  3. Sia le due auto linkate da @Fabione90 erano interessanti e belle ma appunto mi preoccupavano i Km..e ovviamente le escludo per distanza. Bellissima anche la Civic. Ma dubito se ne trovino.
  4. Un po' lontanuccie pensando che io sono di Roma. E comunque no, la Golf no. Ma c'è un limite di km? 120.000 non sono tanti?? Così come 60.000?
  5. No, no, dicevo auto del gruppo Toyota, non auto Irbide.. ibrido va più che bene! Benzina e ibride vanno benissimo. Anche Coupé vanno bene. Quindi dici di puntare più ad un usato? E nel caso usato da quanti Km? Forse escludo auto del segmento B, tipo Fiesta e 208 citate. Per comodità
  6. Buonasera a tutti Sono un eterno indeciso perchè sono pieno di dubbi e vorrei chiedere un vostro aiuto per togliermi qualche dubbio. Tra non molto dovrò cambiare auto per vari motivi e mi ritrovo in una confusione globale, parto dal fatto che: - Media di Km: meno di 15.000 Km all'anno, anche 12.000 - Adoro l'automatico - 5 Porte - Mi piace guidare - Niente Suv, qualche macchina un po' sportiveggiante, ma senza dover stare ogni 10 minuti dal benzinaio possibilmente - Non vorrei spenderci molto vorrei stare intorno i 25.000 anche meno - Nei miei giri fatti posso escludervi tutte le Toyota, Fiat, Vw, Skoda, Citroen e Seat. - Non ho problemi ne di spazio ne di parcheggio E quindi mi chiedevo: cerco un bell'usato? quanti Km massimo? oppure punto ad un nuovo? Benzina? Ibrido? boh? Davvero non so su quale auto buttare un occhio..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.