Vai al contenuto

NightShadow

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di NightShadow

  1. Scusate se rispondo solo ora, ma non mi erano arrivate notifiche delle vostre risposte! Ad ogni modo, ho chiesto al venditore scorso mese e ha detto che lui vede solo spedizione. E' possibile? Oltretutto, ad agosto saranno 3 mesi dall'ordine e mi aspetto quantomeno entro la metà di settembre di ricevere il VIN. Non c'è modo in maniera autonoma di tracciare l'ordine (come in Renault). Ho sentito che parecchie auto stanno arrivando prima. Dite che devo risentire il venditore o non può far nulla per velocizzare?
  2. Buongiorno a tutti! Spero sia questa la sezione giusta per chiedervi un parere riguardo ai tempi di consegna attuali del mondo automotive per quanto riguarda gli ordini del nuovo. Ho firmato contratto in concessionaria suzuki in data 18/5 per una S Cross 1.5 Full Hybrid con vernice metallizzata grigia e la data di consegna presunta é ottobre (in realtà il venditore ha detto che potrebbe arrivare anche prima) Sapete più o meno quanto impiega suzuki a produrre/consegnare le auto? attualmente non ho urgenza dell’auto ma mi sono incuriosito vedendo dei casi in cui la macchina arriva anche in 3 mesi. Posso tenere traccia in qualche modo dell’avanzamento dei lavori? (Per così dire ) Grazie in anticipo!
  3. Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ed ho acquistato una Renault Clio V 2021 usata a febbraio (19000 km) 1.0 benzina. In questi 3 mesi l’ho utilizzata abbastanza arrivando a quasi 21000 km. Oggi ho notato un rumore ,che non mi piace assolutamente, provenire dalla parte anteriore dell’auto, quasi una sorta di scoppiettio che la macchina emette in decelerazione e lievemente a folle , specialmente col clima attivo. Potrebbe esserci una correlazione? allego intanto file audio. la macchina è ancora in garanzia costruttore. Nuovo memo.m4a
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.