Vai al contenuto
  • 0

Tempi consegna auto nuove Suzuki


NightShadow

Domanda

Buongiorno a tutti!

 Spero sia questa la sezione giusta per chiedervi un parere riguardo ai tempi di consegna attuali del mondo automotive per quanto riguarda gli ordini del nuovo.

Ho firmato contratto in concessionaria suzuki in data 18/5 per una S Cross 1.5 Full Hybrid con vernice metallizzata grigia e la data di consegna presunta é ottobre (in realtà il venditore ha detto che potrebbe arrivare anche prima)

Sapete più o meno quanto impiega suzuki a produrre/consegnare le auto? 
attualmente non ho urgenza dell’auto ma mi sono incuriosito vedendo dei casi in cui la macchina arriva anche in 3 mesi.

Posso tenere traccia in qualche modo dell’avanzamento dei lavori? (Per così dire :) )

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
35 minuti fa, NightShadow scrive:

Buongiorno a tutti!

 Spero sia questa la sezione giusta per chiedervi un parere riguardo ai tempi di consegna attuali del mondo automotive per quanto riguarda gli ordini del nuovo.

Ho firmato contratto in concessionaria suzuki in data 18/5 per una S Cross 1.5 Full Hybrid con vernice metallizzata grigia e la data di consegna presunta é ottobre (in realtà il venditore ha detto che potrebbe arrivare anche prima)

Sapete più o meno quanto impiega suzuki a produrre/consegnare le auto? 
attualmente non ho urgenza dell’auto ma mi sono incuriosito vedendo dei casi in cui la macchina arriva anche in 3 mesi.

Posso tenere traccia in qualche modo dell’avanzamento dei lavori? (Per così dire :) )

 

Grazie in anticipo!

Dipende.

Ci sono casi in cui si accelera ed altri in cui si becca il ritardo completo. Ad ogni modo puoi chiedere in Concessionaria per lo stato di avanzamento del prodotto e quindi della consegna.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con Toyota ogni ordine ha il tracking e ti informano su tutte le fasi del processo produttivo (elaborazione ordine, in costruzione, lascia lo stabilimento, in viaggio in Italia).. non c'è una cosa del genere in Suzuki ?

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusate se rispondo solo ora, ma non mi erano arrivate notifiche delle vostre risposte!
Ad ogni modo, ho chiesto al venditore scorso mese e ha detto che lui vede solo spedizione. E' possibile? Oltretutto, ad agosto saranno 3 mesi dall'ordine e mi aspetto quantomeno entro la metà di settembre di ricevere il VIN.
Non c'è modo in maniera autonoma di tracciare l'ordine (come in Renault). Ho sentito che parecchie auto stanno arrivando prima. Dite che devo risentire il venditore o non può far nulla per velocizzare?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.