Vai al contenuto

Fulmine00

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fulmine00

  1. No, cioè permutano quella che ho ora valutandola quanto quella (giusta) che mi consegnano. Anche se ovviamente qualche km lo ha fatto.
  2. Ho novità. In concessionaria mi hanno proposto il rimborso dell'optional mancante con dei tagliandi in regalo (tenendo questa) o in alternativa la sostituzione dell'auto, ma a settembre, quando arriva la prima disponibile. Nel frattempo potrei tenere questa. A quanto pare ci sarebbe una permuta dal valore dell'acquisto e si risolverebbe. Penso sceglierò quest'ultima soluzione sperando non ci siano sorprese...
  3. Anche secondo me la rivogliono subito. Anche per rivenderla ad un chilometraggio più basso. Calcolate che non ho nemmeno fatto 300 km...
  4. Si esatto, bisogna capire bene. Mi ha detto che ci sarebbero un paio di mesi di attesa però. Voglio capire inoltre se questa che ho ora la vogliono subito indietro o posso tenerla fino all'arrivo dell'altra.
  5. No, mi sono informato e l'adattamento da 4 a 5 posti è praticamente infattibile (o comunque troppo oneroso e non avrebbe senso). In settimana mi hanno chiamato per invitarmi a parlarne in concessionaria e mi hanno accennato ad un cambio dell'auto con una permuta dello stesso valore di acquisto. Vedremo..
  6. Si effettivamente non hai tutti i torti. La macchina rimane la stessa... a questo punto producile tutte da 5 e fine.
  7. Anche secondo me... Anche perché ho letto che tra pezzi vari da sostituire e omologazione i costi possono aggirarsi intorno ai 2000/3000€. Vedremo...
  8. Bravo è questo il punto. A posteriori la macchina forse era da lasciare lì (anche se comunque già immatricolata a mio nome). Solo che ne avevo assolutanente bisogno. Il concessionario comunque mi sembra molto dispiaciuto e disponibile. Il giorno dopo il ritiro mi hanno scritto che stanno cercando di risolvere il problema e la prossima settimana mi conteranno. Non so se a loro convenga fare un lavoro del genere o sostituire direttamente l'auto. A me i 5 posti facevano comodo tant'è che ho scelto proprio quest'optional.
  9. Ciao a tutti grazie per le risposte! In concessionaria ho chiesto ma il venditore mi ha detto che non sapeva come era potuto succedere oltre a non sapere se si poteva cambiare la panca posteriore e omologare per 5 e doveva chiedere al direttore sul da farsi. La quinta cintura della panda però (che io sappia ma potrei sbagliarmi) parte dal tetto, dal montante diciamo, non mi risulta sia integrata nei sedili quindi non so se basti solamente cambiare i sedili posteriori.
  10. Buongiorno a tutti, Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Giovedì ho ritirato una panda "hybrid" acquistata nuova da un salone Fiat, ho atteso l'auto solo un paio di settimane perché è arrivata in pronta consegna. L'unico optional che avevo scelto era quello di avere i 5 posti omologati. Nel momento del ritiro dell'auto (quindi già immatricolata) ci accorgiamo che l'auto ha solo 4 posti e non è omologata con i 5 posti come richiesto (e pagato). Il venditore, imbarazzato, ci ha rassicurati e si è scusato molto ci ha consegnato comunque l'auto dicendoci che la prossima settimana risolverà il problema personalmente. Secondo voi quale sarà la soluzione? A me i 5 posti servono e non credo siano "montabili" e omologabili successivamente. Grazie mille a chi avrà voglia di leggere e rispondere. Un saluto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.