Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
Fulmine00
Buongiorno a tutti,
Vi scrivo per chiedervi un consiglio.
Giovedì ho ritirato una panda "hybrid" acquistata nuova da un salone Fiat, ho atteso l'auto solo un paio di settimane perché è arrivata in pronta consegna.
L'unico optional che avevo scelto era quello di avere i 5 posti omologati.
Nel momento del ritiro dell'auto (quindi già immatricolata) ci accorgiamo che l'auto ha solo 4 posti e non è omologata con i 5 posti come richiesto (e pagato).
Il venditore, imbarazzato, ci ha rassicurati e si è scusato molto ci ha consegnato comunque l'auto dicendoci che la prossima settimana risolverà il problema personalmente.
Secondo voi quale sarà la soluzione?
A me i 5 posti servono e non credo siano "montabili" e omologabili successivamente.
Grazie mille a chi avrà voglia di leggere e rispondere.
Un saluto.
Top Posters For This Question
10
5
5
4
Popular Days
Jul 24
16
Jul 26
11
Jul 25
9
Jul 27
8
Top Posters For This Question
Fulmine00 10 posts
LucioFire 5 posts
savio.79 5 posts
Nico87 4 posts
Popular Days
Jul 24 2022
16 posts
Jul 26 2022
11 posts
Jul 25 2022
9 posts
Jul 27 2022
8 posts
Popular Posts
Aymaro
i motivi sono molteplici, meno pezzi, quindi risparmio sia economico che di peso, ed anche di inquinamento*... *ai tempi in cui mio padre cercava una sostituta alla gloriosa Marea, andamm
Sepp0
Ma Santa Vergine del Peloponneso, falla da 5 e stop poi se uno ci va solo in 4 saranno razzi suoi, no? Ste barbonate nel 2022 le trovo insopportabili. Prossimo step i vetri in
v13
dài, non facciamo polemiche, ché fa caldo L'importante è che ci racconti come va a finire la storia
Posted Images
46 answers to this question
Recommended Posts