Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Sepp0

Members
  • Posts

    190
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Sepp0

  1. chiedo da ignorante, ma ci sono davvero normative pedone a livello di legge? O sono cose che fanno solo per prendere un punteggio più alto nei test NCAP?
  2. Non so, io personalmente non avrei una grande opinione di uno che ha speso 120+ K per un cassone del genere , fossero anche il suo stipendio mensile. L’ho sempre trovato un marchio enormemente sopravvalutato, diciamo 60% fumo e 40% arrosto, nemmeno le tedesche sono sovrapprezzate in maniera così insensata. Bravi loro, per carità, io piuttosto li regalo al primo autoparerista che passa.
  3. In effetti se utilizziamo la media del pollo possiamo riaprirlo tra tre anni e mezzo circa e ritrovarci (forse) con un ulteriore nuovo modello da commentare.
  4. Tra poco il thread festeggia 7 anni e mezzo e nel frattempo sono usciti ben 2 modelli. Non credo nemmeno che esista un meme adatto a commentare sta cosa.
  5. Ma S-Cross era il clone Suzuki della Fiat Sedici? Continuano a farlo? Non ne vedo in giro uno nuovo da una vita.
  6. Rinnovo i complimenti a Land Rover per essere riusciti a convincere il pubblico che spendere 120k per un cassone su ruote sia una scelta sensata.
  7. Eh, va a gusti, a me il nuovo corso Mazda non piace: troppo filanti, fari troppo sottili (detesto i fari sottili, non posso farci nulla), le vecchie CX-3/5 per me erano perfette (fuori). Trovo la grande maggioranza dei SUV coupè un discreto aborto, a parte il Q3.
  8. Di già? Di sto passo faranno restyling tutti gli anni…
  9. per me la Mazda è terrificante, non sembra nemmeno un SUV. Troppo lunga e schiacciata. Tonale è più grossa il che per me è solo ottimo.
  10. troppo piccole per quelle che costano, in USA con quelle cifre ci compri ben altro a livello di stazza, le cagate del “primmiums” attecchiscono meno. Laggiù Evoque è la macchina dei Puffi. Io rimpicciolirei ancora un po’ i fari, sai mai si vedessero quando sono accesi.
  11. In before nuovo fallimento nell’arco di tre-cinque anni e nuovi aiuti statali per la ormai ottomilionesima volta. Quanti altri soldi dei cittadini bisognerà sprecare per tenere in vita artificialmente sta compagnia aerea?
  12. Ogni volta che SAP compare in qualche classifica, una parte della via Lattea muore. Sapevatelo.
  13. Ci voleva anche poco, in effetti. Edit: inizio comunque a pensare che sono rimasto uno dei pochi che tiene l’auto almeno 10 anni, fino a pochi anni fa era strapieno di Mokka “vecchie” in giro, adesso sono più rare delle Evoque.
  14. quelli sono i tappetini in compensato, nuovo optional Stellantis che farà il debutto con Tonale.
  15. Mad0nna, di sto passo tra 10 anni avremo i cerchi da 30 e le ruote dei monster truck.
  16. Ma perché se la crisi finisce e io ipoteticamente vado di persona alla presentazione della prossima primavera configuro e ordino una Grecale il giorno della presentazione me la consegnano dopo un mese? Ho dei dubbi.
  17. i know, ho cambiato PC a giugno ma sto ancora con la 970 del 2014 perché mi rifiuto di comprare una 3070 a più del doppio del listino.
  18. Non voglio innescare nessuna polemica e ognuno coi propri soldi fa quello che vuole ma secondo me un dipendente da 1400 euro al mese le auto da 40K dovrebbe vederle solo sui configuratori web (a meno che non siano aziendali).
  19. Sepp0

    Honda HR-V 2021

    Di listino mi pare fosse 29 o giù di lì. Comunque chissene, credo che quella che ho adesso sarà la mia prima e ultima Honda, resta il fatto che l’aumento di prezzo così elevato per me non ci sta. Ne venderanno ancora meno delle già pochissime che vendono ora, contenti loro…
  20. Da informatico da ormai 25 anni, sulla “complessità” ho serissimi dubbi. Soprattutto, paradossalmente, su auto di un certo livello dove il livello è dato in gran parte dal nome e poco altro o comunque l’altro non è così tanto altro da giustificare il delta prezzo con chi è meno altro.
  21. Ho un po’ esagerato XD. Diciamo che a rate potrei anche permettermela ma mi scoccia spendere 60+k per un’auto con la quale farei a conti fatti 10K km l’anno a esagerare. Ok viaggiare comodi ma mi sembrerebbero davvero buttati, 40-45k per una Tonale o similare (XC40, X1, ecc.) direi che è il mio budget massimo (si, sono buttai pure quelli ma “meno” XD).
  22. Fixed. Si sa qualcosa sul passo? Potrei essere vagamente interessato quando sarà il momento di sostituire la mia attuale HR-V, che per me è veramente piccola. L’ideale sarebbe Stelvio ma a meno che non uccida metà dei colleghi di modo da rimanere l’unico in corsa per il posto da dirigente dubito me la potrò mai permettere.
  23. intendiamoci, a me piacciono i frontali puliti e senza troppi fronzoli o voli pindarici ma questo sembra davvero “vecchio” anche solo rispetto a Giulia e Stelvio.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.