Jump to content

Mobilauto

Members
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    Opel Meriva 2016

Mobilauto's Achievements

0

Reputation

  1. Grazie per le vostre risposte! Vi ringrazio tutti per le informazioni che mi avete dato. Siamo in tre e quando andiamo in vacanza abbiamo bisogno di un discreto bagagliaio... non succede molto spesso, ma succede. Ci piacerebbe anche un abitacolo spazioso e comodo. Da questo punto di vista, la Meriva andava bene. Se portassi il budget a 30 mila, quali full Hybrid consigliereste?
  2. Buongiorno, sono la proprietaria di una Opel Meriva che deve andare in pensione. Ora vorrei acquistare una nuova auto ma, intendendomene poco, non so verso quale modello orientarmi. Vi dico quali sono le basi da cui partire per la scelta: budget: meno di 30 mila euro (meglio sui 25) uso generalmente urbano e di pochi chilometri al giorno; uno volta/due a settimana, un viaggio un po’ più pungo (sui 60 chilometri), usando in genere una tangenziale; autostrada usata occasionalmente durante l'anno; d’estate, invece, una decina di viaggi più lunghi, (anche tre/quattro ore) in autostrada, per raggiungere le località di vacanza e una casa di montagna che richiede un veicolo con buon bagagliaio ma non troppo ingombrante, che sappia affrontare salite ripide ma non sterrati l’auto deve stare all’aperto, in quanto non dispongo di garage Pensavo di orientarmi su un ibrido... potrebbe essere una buona scelta? Deve essere un'auto dai consumi contenuti, affidabile e possibilmente duratura.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.