Vai al contenuto

Mobilauto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Opel Meriva 2016

La popolarità di Mobilauto

0

Reputazione Forum

  1. Grazie per le vostre risposte! Vi ringrazio tutti per le informazioni che mi avete dato. Siamo in tre e quando andiamo in vacanza abbiamo bisogno di un discreto bagagliaio... non succede molto spesso, ma succede. Ci piacerebbe anche un abitacolo spazioso e comodo. Da questo punto di vista, la Meriva andava bene. Se portassi il budget a 30 mila, quali full Hybrid consigliereste?
  2. Buongiorno, sono la proprietaria di una Opel Meriva che deve andare in pensione. Ora vorrei acquistare una nuova auto ma, intendendomene poco, non so verso quale modello orientarmi. Vi dico quali sono le basi da cui partire per la scelta: budget: meno di 30 mila euro (meglio sui 25) uso generalmente urbano e di pochi chilometri al giorno; uno volta/due a settimana, un viaggio un po’ più pungo (sui 60 chilometri), usando in genere una tangenziale; autostrada usata occasionalmente durante l'anno; d’estate, invece, una decina di viaggi più lunghi, (anche tre/quattro ore) in autostrada, per raggiungere le località di vacanza e una casa di montagna che richiede un veicolo con buon bagagliaio ma non troppo ingombrante, che sappia affrontare salite ripide ma non sterrati l’auto deve stare all’aperto, in quanto non dispongo di garage Pensavo di orientarmi su un ibrido... potrebbe essere una buona scelta? Deve essere un'auto dai consumi contenuti, affidabile e possibilmente duratura.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.