Jump to content

sergioz80

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    Mercedes Classe A 180 Automatic
  • City
    San Giuliano Milanese
  • Professione
    Impiegato
  • Interessi
    Automobili
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

  • Website URL
    sergioz80

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

sergioz80's Achievements

0

Reputation

  1. ok quindi la norma quando dice prima o dopo il 2018 intende acquistate come ultima formalità... quindi io prendendola oggi devo considerare il 2022 e non il 2016 come anno di immatricolazione?
  2. ma ne sei sicuro? QUINDI teoricamente essendo la mia macchina del 2016 come prima immatricolazione rientrerebbe nel blocco dal 2028 e non dal 2024, visto che è precedente al 2018?
  3. spero... altrimenti mi ritrovo con una macchina che comunque è recentissima perchè è del 2016 e già non potrà circolare.
  4. ciao, no a me non interessa andare a Milano, però vivo in un paese che è provincia di milano, e il mio dubbio è che non si estenda anche ai comuni
  5. Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi per avere un prezioso consiglio: devo acquistare un auto seminuova, una Mercedes classe a del 2016, diesel euro 6. Ho però alcune perplessità riguardo le direttive in materia di blocchi futuri della circolazione nelle città come Milano. Leggevo sui siti che per queste tipologie di auto (euro 6) scatterà il blocco ad ottobre 2024 per le auto acquistate dopo il 2018, mentre scatterà ad ottobre 2028 per quelle acquistate prima del 2018. Ed è qui che mi sorge il dubbio e non riesco a capire proprio questo dettaglio: Per auto acquistate prima del 2018 si intende come immatricolazione? quindi riferito al primo acquirente dell'auto che l'ha presa in concessionaria nuova? o i riferisce all'ultima formalità che l'auto ha? ad esempio acquistandola ora io che sono il terzo proprietario la acquisterò nel 2022. Vi ringrazio in anticipo ma davvero sono in difficoltà a comprendere questo dettaglio. Se qualcuno potesse aiutarmi.. Grazie mille Sergio
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.