Vai al contenuto

sergioz80

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sergioz80

  1. ok quindi la norma quando dice prima o dopo il 2018 intende acquistate come ultima formalità... quindi io prendendola oggi devo considerare il 2022 e non il 2016 come anno di immatricolazione?
  2. ma ne sei sicuro? QUINDI teoricamente essendo la mia macchina del 2016 come prima immatricolazione rientrerebbe nel blocco dal 2028 e non dal 2024, visto che è precedente al 2018?
  3. spero... altrimenti mi ritrovo con una macchina che comunque è recentissima perchè è del 2016 e già non potrà circolare.
  4. ciao, no a me non interessa andare a Milano, però vivo in un paese che è provincia di milano, e il mio dubbio è che non si estenda anche ai comuni
  5. Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi per avere un prezioso consiglio: devo acquistare un auto seminuova, una Mercedes classe a del 2016, diesel euro 6. Ho però alcune perplessità riguardo le direttive in materia di blocchi futuri della circolazione nelle città come Milano. Leggevo sui siti che per queste tipologie di auto (euro 6) scatterà il blocco ad ottobre 2024 per le auto acquistate dopo il 2018, mentre scatterà ad ottobre 2028 per quelle acquistate prima del 2018. Ed è qui che mi sorge il dubbio e non riesco a capire proprio questo dettaglio: Per auto acquistate prima del 2018 si intende come immatricolazione? quindi riferito al primo acquirente dell'auto che l'ha presa in concessionaria nuova? o i riferisce all'ultima formalità che l'auto ha? ad esempio acquistandola ora io che sono il terzo proprietario la acquisterò nel 2022. Vi ringrazio in anticipo ma davvero sono in difficoltà a comprendere questo dettaglio. Se qualcuno potesse aiutarmi.. Grazie mille Sergio
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.