Vai al contenuto

Mauretto58

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Citroen C4 Grand Spacetourer - 1.2 130CV - Shine
  • Città
    Roma
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Molti
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Mauretto58

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Hanno affermato che la rottura dell'inettore era stata rilevat fuori garanzia e quindi non esigibile.
  2. Ma perchè vengono affermate cose non conoscendone i particolari? Si la CItroen non progetta auto con inpianto a GPL ma LE VENDE da diverso tempo. Io all'acquisto dell'auto ho visto che una pubblicità affisa nel concessionario diceva che vendevano auto con inpianto a GPL e che avrebbero conservato la garanzia normalmente. Quando ho chiesto delucidazioni mi è satato detto che era tutto vero e che l'impianto veniva montato dopo la consegna in concessionaria da un installatore che ho poi identificato. GLi ho telefonato e mi ha detto che avevano già effettuato numerosi montaggi su motore Puretech 1.2 come il mio. Ripeto E' la CITROEN che vende LE auto a iniezione diretta con l'impianto a GPL. L'utente non è obbligato a conoscere proprio nulla, deve solo pretendere che il tutto funzioni bene. Dopo il problema ho parlato più volte con l'istallatore ed ha escluso che l'iniettore si era rotto a causa, per semplificare, dell'impianto a gas. LA Landi ( il construttore dell'impinto a GPL", pubblicizza da tempo il tutto. Poi io stesso conosco tre persone che hanno una citroen a GPL con motore 1.2. Due C3 ed una altra c4 picasso. CI Hanno fatto molti più chilometri della mia senza problemi. Ripeto SE IL CONCESSIONARIO VENDE "A"+B", "A"+B" DEVE FUNZIONARE. Poi gli iniettori non pensati per il GPL? Mi sembra strano ma comunque cosa me ne importa? Ho comprato una auto accessoriata e dopo 34.000 KM ho dovuto ripararla di mia tasca. Sarà la sesta macchina che posseggo a GPL ed non ho mai avuto un problema.
  3. Ribadisco che la rottura dell'iniettore di benzina che ho subito nulla centra con il GPL. Inoltre gli iniettori spruzzano benzina ache quando il motore gira a GPL nella misura del 20%. Inoltre se ipoteticamente ci fosse un problema, prerchè la ciTROEN VENDE auto con impianto a GPL con possibili problemi in essere? Non è il caso mio ma un qualsiasi utente non interessato alle auto può acquistare la stessa auto come la mia ho con lo stesso motore e poi ritrovarsi con un serio problema. La competenza tecnica deve essere del produttore e non del compratore.
  4. In primo luogo ho acquistato la mia nuova C4 SPacetourer gia dotata di impianto a GPL poi il consumo di benzina a Gpl è del 20%. Inoltre prima di acqustarla avevo interpellato tre diversi installatori che mi hanno detto di aver già realizzato numerosi impianti simili senza problemi.
  5. Buongiorno. Trovo eccellente i comportamento della mia C4. Comodissima, veloce anche a GPL. La macchina mi è stata consegnata gia con l'impianto GPL inserito dalla concessionaria Leonori di ROma. QUello che è accaduto poi mi ha lasciato davvero basito. Inoltre mi avevano indicato che avrei dovuto sostituire tutti e tre gli iniettori. Visto che non avevo fiducia in loro ho portato la macchina ad un'altro riparatore autorizzato Citroen che mi ha sostituito un solo iniettore indicandomi come strano il difetto rilevato, Certamente un guasto strutturale del componente. Quindi 370 euro contro 950 proposte dalla concessionaria Leonori. E' la terza citroen che acquisto e le altre due non mi hanno mai tradito. Inoltre ho avuto molte auto a GPL anche di grossa cilindrata e nessun problema. e quale è la sezione dove devo inserire la mia presentazione?
  6. Ho avuto una bruttissima esperienze con la mia nuova auto Citroen C4 Grand Spacetourer 1.2 130 cv - Shine -GPL. - Corrispettivo circa 30000 Euro. Uscita in tal modo dal concessionario. Dopo meno di un anno si è rotto il meccanismo di apertura-chiusura elettrico del tettino rigido trasparente. L'intervento rientrava in garanzia ed è stato effettuato. Dopo i due anni di garanzia ed un mese il tettino si è nuovamente danneggiato. La mia auto aveva ed ha ancora 34.000 KM, inoltre la macchina andava in modalità protetta. Portata alla stessa concessionaria hanno riscontrato la rottura dei 3 iniettori. Io stupito ho invocato il fatto che il tettino era la seconda volta che si rompeva e che tutte e tre gli iniettori non potevano danneggiarsi dopo 34.000 KM quindi chiedevo la riapazione consiedendo tutto. Hanno tenuto la mia auto per un mese in magazzino e poi mi hanno negato la riparazione. Ho interssato un avvocato e sono in attesa ma intanto sto facendo riparare la macchina da un'altro riparatore ho però riscontrato che la macchina si accende e quindi come è possibile che tutti gli iniettori si sono rotti? A me sembra una situazione davvero paradossale. Ho anche interessato la centrale Citroen ma il risultaot è satto lo stesso. Incredibile. 30000 euro poco più di due anni. non sembra incredibile?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.