Vai al contenuto

giorgio2694

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Audi a3 Sportback 2025
  • Città
    Teramo
  • Occupazione
    Musicista
  • Interessi
    Orologi,auto,musica

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di giorgio2694

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Pareri sulla Subaru Outback-Esperienza Personali di guida e pareri generali
  2. Ciao a tutti ero un possessore di un Audi A3 mk3 1.6tdi 110 CV, l'ho decisa di venderla perché nell'ultimo periodo per diversi motivi che non starò qui a elencare ho usato poco e quindi decidere di vendere prima che si svalutasse ulteriormente. Volevo acquistare una macchina comoda che costasse poco con poche pretese così ho scelto una Ford C-Max MK1 90cv TDI Titanium. In questo periodo iniziale mi sono trovato bene volevo sapere qualche informazione in più da qualche possessore o ex possessore o semplicemente appassionato auto, magari riguardo a qualche ritocco estetico o semplicemente di rendere la auto più smart con autoradio più compatibili con la tecnologia di oggi. Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà.
  3. 2.0i 16v da 132cv non conviene?e nel caso i consumi come sono?
  4. Cosa ne pensate della Peugeot 406 coupe'? Mi è sempre piaciuta molto esteticamente come auto, volevo sapere se avete avuto esperienze con questa auto tra la varie motorizzazioni che offre e quale secondo voi è la migliore
  5. Ne ho vista una su autoscout del 2015 con 120k km 2.2 diesel a 13k è un buon prezzo?
  6. Innanzitutto è puramente un parametro estetico, tra le berline giapponesi queste due mi sembrano le più "riuscite" e belle esteticamente. Per quanto riguarda l'alimentazione opterei per un diesel, ma anche un benzina non andrebbe male, basta che non consumi un casino.
  7. Sto dando un occhio in giro,ho visto qualcosa di interessante L'avevo considerata ma mi convince meno delle altre due La 3 non mi convince la linea, preferisco la 6
  8. Buongiorno sto scrivendo perché voglio acquistare un auto, mi piacciono molto le berline e i brand giapponesi. Detto ciò ho messo gli occhi su due modelli Honda Accord(2015) e Mazda 6 dello stesso anno. Conoscete altre berline giapponesi che possono fare al caso. Grazie e buona giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.