Vai al contenuto
  • 0

Da Audi A3 mk3 del 2015 a Fors C-Max 2009(MK1)


giorgio2694

Domanda

Ciao a tutti ero un possessore di un Audi A3 mk3 1.6tdi 110 CV, l'ho decisa di venderla perché nell'ultimo periodo per diversi motivi che non starò qui a elencare ho usato poco e quindi decidere di vendere prima che si svalutasse ulteriormente.

Volevo acquistare una macchina comoda che costasse poco con poche pretese così ho scelto una Ford C-Max MK1 90cv TDI Titanium.

In questo periodo  iniziale mi sono trovato bene volevo sapere qualche informazione in più da qualche possessore o ex possessore o semplicemente appassionato auto, magari riguardo a qualche ritocco estetico o semplicemente di rendere la auto più smart con autoradio più compatibili con la tecnologia di oggi.

Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non mi pare una mossa azzeccata.
Auto più vecchia di cui forse non conosci il passato e che mangerà più soldi in manutenzione rispetto alla A3 del 2015.

Se fai poca strada vai su un benzina più recente

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per il fai da te ci sono decine e decine di tutorial su YouTube su come scegliere e installare un autoradio 2din aftermarket, e centinaia di recensioni sulla vastissima gamma di modelli e prezzi. 

Personalmente, eviterei cineserie, andando su un prodotto di gamma media e lo farei installare ad uno che lo fa di mestiere. 

Spendi qualcosa in più, ma sei tutelato in caso di problemi e malfunzionamenti (non infrequenti con la combo faidate e sottomarche) 

  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.