Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
giorgio2694
Ciao a tutti ero un possessore di un Audi A3 mk3 1.6tdi 110 CV, l'ho decisa di venderla perché nell'ultimo periodo per diversi motivi che non starò qui a elencare ho usato poco e quindi decidere di vendere prima che si svalutasse ulteriormente.
Volevo acquistare una macchina comoda che costasse poco con poche pretese così ho scelto una Ford C-Max MK1 90cv TDI Titanium.
In questo periodo iniziale mi sono trovato bene volevo sapere qualche informazione in più da qualche possessore o ex possessore o semplicemente appassionato auto, magari riguardo a qualche ritocco estetico o semplicemente di rendere la auto più smart con autoradio più compatibili con la tecnologia di oggi.
Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà.
3 answers to this question
Recommended Posts