Vai al contenuto

martinB

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ho posseduto una BMW serie 1

La popolarità di martinB

0

Reputazione Forum

  1. Ciao grazie intanto, io pensavo i blocchi del traffico fossero più in base alla classe euro,comunque io la macchina la userei per uscire da Torino, non in città. gpl non ho considerato perchè mi hanno detto che orma non conviene più e che consumano un sacco (oltre problema rifornimento solo in alcuni distributori). il problema con L ibrido è che, almeno la Toyota che ho provato io, sono molto poco prestanti ed il risparmio si ha soprattutto in cittá, non in autostrada( senza considerare che la bisogna tenere una guida molto delicata di base facendo solo”veleggiare” il veicolo) avevo dato un occhiata alle audì a1 ma non le ho. Ai provate, o se no anche le Ford fiesta
  2. Buongiorno a tutti e ringrazio in anticipo chiunque sia disponibile ad aiutarmi nella scelta della macchina. sono un ragazzo di 28 anni e per motivi di lavoro devo spostarmi anche fuori Torino, di conseguenza necessito di una macchina (che ormai non possiedo da tre anni). Il problema è che di macchine conosco poco quindi cercavo dei consigli da qualcuno che ne sa più di me, di base le caratteristiche potrebbero essere queste: -non più di 100mila km e non più di 7-8 anni - la userei per media/ lunga distanza, quindi meglio Diesel (credo) e che viaggi bene in autostrada - affidabile (per quanto sia possibile comprando usato) - soldi max 17-18 mila Secondo voi che veicolo devo cercare (modello/marca)? p.s. ho posseduto una bmw serie 1 e come guida mi è piaciuta molto, purtroppo comprandola con 150mila km mi ha dato un sacco di problemi e delusioni, quindi mi piacerebbe trovare qualcosa con una guida e confort simile (sopratutto in autostrada) p.s. 2 ho provato per esempio in concessionario Toyota la ch-r ibrida, ma devo dire che é una guida non fatta per me, ogni volta che si accelera un minimo si sente la macchina “fare fatica” e non va avanti Grazie ancora a chiunque possa essere d’aiuto (purtroppo non ho il tempo di girare 1000 concessionarie per provare 300 modelli, per questo cerco consiglio)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.