Vai al contenuto

JacG

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo
  • Città
    Milano
  • Occupazione
    Imprenditore
  • Interessi
    Culturismo
  • Genere
    Maschio

La popolarità di JacG

1

Reputazione Forum

  1. Da quello che ho letto non risulta nessuna BMW tra le immatricolabili N1 Perlomeno non tra i nuovi modelli. O mi sbaglio?
  2. Pienamente d’accordo con entrambi. Che dire, io sarei improntato sulla Stelvio MY23, a questo punto. Andrei sull’allestimento Competizione. Cosi rimarrei in Alfa che non mi hai mai deluso e stop. Di “competizione” ha ben poco per rientrare negli standard N1, ma di appeal è tutt’altra cosa rispetto agli all. business e super! Mas que nada!
  3. Antitetico alla tua idea della serie? Intendi che si ha la sensazione di guidare un barcone? Sulla guida me ne rendo conto, guidato la Giulia per anni, la piattaforma Giorgio è impareggiabile. Ma in quanto a dotazioni, trattandosi di un semplice restyling, non ho il rischio di trovarmi un’auto a 70k che di per se è già un po’ vecchia rispetto alle rivali? Non che io sia un fan delle “lucine” stile MB e opulenza varia, non fraintendermi, ma spendendo certe cifre comunque si pretende un minimo di avanguardia Che mi dici su questo? Grazie ancora!
  4. Ti rispondo di seguito (prendi con il beneficio dell’ignoranza le mie valutazioni, non sono un grande intenditore di questo genere di auto ) - Il defender lo avrei considerato più per una capacità di carico. - Al contrario, l’evoque è il più piccolo ma puo tornare comodo in città in rapporto alle altre opzioni. Noto però che se ne parla un po’ male sul web in quanto ad affidabilità, motore ecc. - Jaguar idem, sento molte critiche senza saperne fare una tara. - Volvo mai provate, ma godono di un’ ottima fama da quel che so. - Stelvio e Volvo, mi motivi le tue riflessioni a riguardo? Sono curioso Grazie mille!
  5. Buongiorno a tutti! Ho un dubbio su un prossimo acquisto e vorrei un vostro parere a riguardo. Per motivi di deduzione fiscale e pertinenza con il codice ateco della mia azienda abbiamo sempre acquistato vetture classificate nella categoria N1 ad uso esclusivamente lavorativo, che si trattasse di autocarri veri e propri o di SUV. Ad ottobre dovrò cambiare la vettura e sono indeciso tra i seguenti modelli aventi tutti chiaramente pro e contro in base a meccanica, piattaforma, elettronica, confort, guida ecc. - Alfa Romeo Stelvio MY23 - Volvo XC60 - RR Evoque - Jaguar F-Pace - LL Discovery Sport - LL Defender 110 Sono consapevole che si tratti di vetture completamente diverse su molteplici aspetti, ma sono così confuso da cambiare idea una volta la settimana. Potreste aiutarmi dicendomi la vostra? Grazie! J
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.