Vai al contenuto

Mary_F

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Opel Meriva

La popolarità di Mary_F

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille per le risposte, sono davvero utilissime! Riferirò ai miei suoceri che saranno sollevati di sapere che il meccanico molto probabilmente non c’entra nulla! Grazie ancora e buona domenica!
  2. Buonasera a tutti! Avrei bisogno di un vostro parere sulla causa del danno all’automobile dei miei suoceri. Mentre stavano guidando domenica scorsa, si è accesa la spia dell’acqua alla loro Opel Meriva e del fumo ha cominciato a uscire dal cofano. Si sono fermati subito e hanno chiamato il carro attrezzi. Essendo domenica hanno parcheggiato l’auto nelle vicinanze del meccanico e gli hanno effettivamente portato la macchina lunedì, guidandola per pochi metri da dove l’avevano lasciata. Dopo qualche giorno il meccanico li ha chiamati dicendo che aveva trovato da dove venisse la perdita di acqua e aveva effettuato la riparazione. Quando mia suocera è andata a riprendere la macchina, però, questa non si accendeva più. Il verdetto è che si è bruciata la testata. La mia domanda è: se la macchina finché non è stata presa in carico dal meccanico si accendeva, è possibile che la testata sia stata danneggiata dal meccanico stesso mentre cercava la perdita? O il fatto che la macchina si accendesse non esclude la possibilità che la testata fosse già seriamente danneggiata? Grazie mille in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.