Vai al contenuto

gabrielmoisa

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    audi a5 3.0 tdi 2017
  • Città
    verona

La popolarità di gabrielmoisa

0

Reputazione Forum

  1. La macchina ha 85000km con l'ultimo cambio dell'olio a 81000. Avendo la macchina solo da 1 settimana posso solo dire che va e si sente molto bene, sembra nuova. è possibile che il precedente proprietario non abbia fatto il cambio dell'olio in tempo e la catena si sia danneggiata?
  2. I click di iniezione sono quelli che si sentono di più e sono normali. Il suono strano è nella seconda parte del video ed è quello di sottofondo. Se accelero il suono sparisce e se il motore si riscalda il rumore sparisce del tutto.
  3. Buongiorno, sono il possessore di una audi a5 spb 3.0 diesel 218 cv del 2017 da circa una settimana. La macchina è coperta da garanzia audi plus però da quando l'ho comprata sento un rumore strano all'accensione del motore al freddo. Prima di chiamare la concessionaria mi piacerebbe avere anche più opinioni riguardo questo suono che dopo varie ricerche su vari forum alcuni dicono che questo suono potrebbe anche essere normale. Questo suono si sente subito dopo l'accensione del motore per 4-5 secondi e poi sparisce. Poi mentre la tiro fuori dal garage inizia di nuovo finché non mi metto in moto e il motore si riscalda di più. Quando il motore è caldo, questo rumore sparisce del tutto. Vorrei sapere alcune delle vostre opinioni e se mai a qualcuno è capitato una cosa cosi. Sotto i link con i video. Grazie. link: link2:
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.