Vai al contenuto

Cercomacchina

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Cercomacchina

110

Reputazione Forum

  1. Con la mia Astra 1.4 16v club del 98 mi trovo molto bene ma nell'arco di questi alcuni difetti venuti alla luce sono stati particolarmente noiosi: Se la macchina rimane ferma per una settimana o non esce dal ciclo urbano si crea molta condensa nel tratto terminale della marmitta. Vibrazione nella parte centrale del cruscotto. Rottura del sistema che blocca l'apertura del portaoggetti del cruscotto. La gomma che ricopre il volante ai punti del clacson si autodeteriora, così anche lo strato superficiale del cruscotto alle manopole del ventilatore e della stufa. Per quanto riguarda danni meccanici , dopo 4 anni si è rotto il cuscinetto che fa stare in asse il piantone dello sterzo ( almeno così mi hanno detto).:b35
  2. Gentili amici sono orientato ad acquistare una Meriva 1.3 diesel ONE, in virtù dei bassi consumi , dell'eccezionale dotazione di serie, valutazione dell'usato di € 2.800 per un costo totale di € 14.300 IPT compresa. Chiedo a voi un parere . Dalle mie parti ne circolano molte, ma i pareri sono discordanti . Qualcuno conosce la motorizzazione 1.4 benzina e 1.7 diesel.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.