Vai al contenuto

calatrava

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4064
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da calatrava

  1. Grecale : il muso mi sembra una naturale evoluzione degli stilemi degli ultimi 20 anni (partendo dalla GT di cavallo millenio di cui ne condivide anche le sciabole posteriori).

     

    https://www.classic-trader.com/it/automobili/listing/maserati/3200/3200-gt/1999/85970

     

    Di somiglianze con i marchi generalisti mi sembra naturale visto che in particolar modo da parte di Ford c'è stata negli ultimi anni una "astonmartinizzazione" delle calandre. E quindi di una certa forma ogivale con il labbro superiore prominente.

     

    Se poi si fa il giochino "tana libera per tutti" per chi arriva primo allora si potrebbero fare mille altri esempi.

    Per me la cosa importante è la coerenza stilistica. Ciò che molti generalisti non fanno e non possono fare (hanno continuamente bisogno di luci accese sui loro modelli d'attacco) secondo me anche a ragione.

    Fuori comunque mi sembra una "gran bella suina" questa Grecale. Sicuramente più di molte omologhe tedesche. Mi auguro possa vendere a tanti nuovi clienti in tanti nuovi mercati con pochi pregiudizi.

    Range stilisticamente fa a se: segue il suo essere diversa e continuativa. Gli inglesi hanno fatto un ottimo lavoro di evoluzione.

    • Mi Piace 2
  2. Credo che oramai da qui ai prossimi anni verrà tappezzato tutto l'abitacolo di schermi (parabrezza compreso). Ormai siamo entrati prepotentemente in quest'era, che oltre a questi aspetti purtroppo mi fa temere anche linee estremamente "spersonalizzate". Senza marchio potrebbe essere una Hyundai di altissima gamma ( o uno di quei marchi creati apposta su quel target). Vedremo......

    • Grazie! 2
  3. Da attuale possessore, posso dire che l'hanno migliorata. Sia dentro che fuori. Poche balle: allestita adeguatamente è un prodotto molto molto bello ed evoluto il giusto (avendo una linea che invecchia molto meno di altre concorrenti).

    Quello che mi lascia l'amaro in bocca è che non potrò acquistarla, perchè il 4WD non è presente e non ho la possibilità ad ora di installare colonnine a casa.

    Traslo a voi una domanda: ma una persona che come me fa 250 km al giorno conviene la 4xe?? 

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.