Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

calatrava

Members
  • Posts

    4,064
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by calatrava

  1. Rivedo nel laterale la Dino. Molto molto bella. Una splendida "ferrarina" (si fa per dire)
  2. Dentro è un discreto "disastro"...... E non per gli abbinamenti cromatici.
  3. Festeggio nel vedere una Alfa Romeo nuova....... Io però nel frattempo mi sono comprato una Stelvio a furia di aspettare 🥰.
  4. Grecale : il muso mi sembra una naturale evoluzione degli stilemi degli ultimi 20 anni (partendo dalla GT di cavallo millenio di cui ne condivide anche le sciabole posteriori). https://www.classic-trader.com/it/automobili/listing/maserati/3200/3200-gt/1999/85970 Di somiglianze con i marchi generalisti mi sembra naturale visto che in particolar modo da parte di Ford c'è stata negli ultimi anni una "astonmartinizzazione" delle calandre. E quindi di una certa forma ogivale con il labbro superiore prominente. Se poi si fa il giochino "tana libera per tutti" per chi arriva primo allora si potrebbero fare mille altri esempi. Per me la cosa importante è la coerenza stilistica. Ciò che molti generalisti non fanno e non possono fare (hanno continuamente bisogno di luci accese sui loro modelli d'attacco) secondo me anche a ragione. Fuori comunque mi sembra una "gran bella suina" questa Grecale. Sicuramente più di molte omologhe tedesche. Mi auguro possa vendere a tanti nuovi clienti in tanti nuovi mercati con pochi pregiudizi. Range stilisticamente fa a se: segue il suo essere diversa e continuativa. Gli inglesi hanno fatto un ottimo lavoro di evoluzione.
  5. Rischia veramente di diventare un Oggetto del Desiderio Automobilistico. Bella! Asciutta il giusto.
  6. Purtroppo credo che il dado sia tratto. In favore dell'elettrico. Lo fanno anche tutti i marchi assimilabili ad Alfa (Jaguar, BMW e compagnia cantante). Motori a combustione interna +(con supporto elettrico) e pianali specifici saranno spostati molto in alto (se ci saranno......).
  7. .....in poche parole, 'na cinesata ! Molto tozza comunque: in 20 secondi si perde l'effetto "wow" . C'è dentro un pò di tutto in queste linee......
  8. Tranne per diversi dettagli da concept le proporzioni ci sono tutte. Bravi! Sarebbe bello vedere delle "lance" per combattere a questo segmento da parte del Marchio di Chivasso
  9. Credo che oramai da qui ai prossimi anni verrà tappezzato tutto l'abitacolo di schermi (parabrezza compreso). Ormai siamo entrati prepotentemente in quest'era, che oltre a questi aspetti purtroppo mi fa temere anche linee estremamente "spersonalizzate". Senza marchio potrebbe essere una Hyundai di altissima gamma ( o uno di quei marchi creati apposta su quel target). Vedremo......
  10. I propositi sono buoni, la realizzazione molto meno........
  11. Da attuale possessore, posso dire che l'hanno migliorata. Sia dentro che fuori. Poche balle: allestita adeguatamente è un prodotto molto molto bello ed evoluto il giusto (avendo una linea che invecchia molto meno di altre concorrenti). Quello che mi lascia l'amaro in bocca è che non potrò acquistarla, perchè il 4WD non è presente e non ho la possibilità ad ora di installare colonnine a casa. Traslo a voi una domanda: ma una persona che come me fa 250 km al giorno conviene la 4xe??
  12. Vabbè dai.....Trovatemi una Vw bella negli ultimi 15 anni......... Lasciando stare gli interni delle sorelle 3 e 4 che per quel che costano sono scandalosi.
  13. Per me c'è il logo nuovo troppo piccolo davanti........
  14. Ho diversi amici che ce l'hanno. Ha il suo zoccolo duro di estimatori. Ottimo lavoro in ottica di questa clientela.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.