Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

calatrava

Members
  • Content Count

    3,983
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,125 Excellent

About calatrava

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 01/01/1970

Profile Information

  • Car's model
    2017 - Jeep Compass

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Queste foto qua. Fanno riferimento al modello 22 (quello col cruscotto diverso) o a un qualcosa che deve uscire nei prossimi 3/4 mesi?
  2. Scusate, non ho capito. Questo è un pre-restyling in attesa di quello vero e proprio del 2022?
  3. Sembra una Fiat 127 scalata in questa foto........
  4. Ha l'accelerazione di una motocicletta (sembra un elastico) e l'autonomia che in questo momento lascia a bocca aperta per un elettrica.
  5. Macchinetta onesta e graziosa nata 10 anni fa su una base (Panda) che era già inferiore a quella della madre del 2005 (base Punto). Personalmente che abbia il listello vertocale o quello orizzontale ormai non lo vedo un problema. Devono gestire un "fine-vita" in attesa di decisioni sul marchio (che per me può continuare a esistere non avendo una importanza inferiore a marchi della stessa galassia.....come Opel ad esempio). Non mi fascerei la testa: verrà venduta comunque a poco in quanto ad una certa età la verginità non te la rifi più.........
  6. La migliore "integrazione" di calandra (in tempi pre_digitali) è questa in foto. La Tucson di nuova generazione è la prima che riesce a fare qualcosa che si avvicina in calandra (in attesa di EQS di Mb). La francese con questo restyling produce in me uno stato confusionale (l'orizzontalità di queste pecorelle smarrite che escono dalla calandra vanno a sbattere nei dentoni/sciabole che a sto punto potevano essere eliminati). Dietro.....compitino di un qualsiasi generico produttore.........
  7. Belle foto!! Grazie. RIcordo che anni fa in una sezione di Autopareri fu descritta la differenza dei vari tipi di lavorazioni del carbonio per l'automotive (mi ricordo una tecnica a sacco....etc etc....). In questo caso, per ottenere questo meraviglioso guscio, come operano? Grazie!
  8. Sempre Splendida. Con degli interni che ora finalmente sembrano essere appropriati alla vettura.
  9. Davanti capolavoro, Fiancata disastro, Dietro dico che dei 4 baffi dovevano togliere i due centrali, Dentro complimenti.
  10. Complimenti Maserati. E a quanti ancora concepiscono e realizzano belle vetture così al giorno d'oggi (non banale). Grazie.
  11. Superba. L'unico brand al mondo che riesce e riuscirà a "far sedere" sulle ruote posteriori le linee delle proprie auto non sembrando bizzarra. Storicamente solo Jaguar con XJ6 riuscì a fare questo. Tradizione persa negli anni da parte di Coventry ma che i tedeschi di Monaco stanno interpretando magistralmente con Rolls. Complimenti.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.