Vai al contenuto

Marco64

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Marco64

110

Reputazione Forum

  1. Pinamente d'accordo! Il fatto è che molti sentenziano sulle loro esperienze (alcuni addirittura nemmeno l'hanno avuta o guidata !!!) Legittimo ma la biturbo è un'auto esasperata e garantisce affidabilità solo se da sempre trattata e manutenzionata con cura.
  2. Salve.. Chiedo a TonyH in che senso le prime Biturbo erano un pianto? Nel senso che consumavano molto (nei motori a ciclo Otto la proporzione aria /benzina è sempre uguale)? Certo per esperienza scriverai ciò... Dunque hai avuto una Meserati Biturbo nuova!!! Erano circa gli anni 1982/1987? Già perchè se non l'hai avuta nuova, mi chiedo come puoi giudicare un'auto. Io ho avuto le auto più belle e tuttora ho ancora le auto più belle del mondo e ti posso dire che in 135.000 km nessun pianto ho vissuto.... Fammi sapere!
  3. ciao. Me ne son rimaste due soltanto. puoi contattarmi.emmeci64@libero.it
  4. Salve a tutti. Leggo con interesse le vostre singolari opinioni circa la Maserati Biturbo. E' cosa personale se vi dico se con la mia Biturbo S del 1984 ho percorso 135.000 Km senza problemi, quindi non scriverò altro. Un motore costruito in quegli anni, con materiali e tecnologia del tempo che supera i cento cv litro è certo elemento assai delicato. Quanti hanno sempre e sottolineo sempre osservato la procedura di avviamento, quanti la procedura di arresto? Che noia a volte, certo ne son convinto... Ricordate la Miura? E' ad oggi ricordata come una delle più belle e straordinarie auto mai costruite. Personalmente la considero straordinaria specialemente se si ha avuto il privilegio di guidarla. Ma Dallara ricordava che il cambio si rompeva, che spesso lasciava a piedi i proprietari. Anche Bobbi Solo si trovò più volte appiedato. Dentro si moriva dal caldo d'estate e di freddo d'inverno. spesso, cari amici, il problema non è nell'auto ma di coloro che non sanno usare un'auto di elevate prestazioni. considerate poi che l'utenza non era abituata alle turbine ed arrivava in autogrill con i turbo roventi arrestando immediatamente il motore. La Maserati ha commesso un solo unico errore: vendere auto così potenti a clienti senza prepararli. Riflettiamo prima di additare e giudicare.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.