Vai al contenuto

ortatty

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di ortatty

110

Reputazione Forum

  1. Dopo avervi chiesto pareri vari su un eventuale acquisto di una twingo e di una corsa alla fine ho trovato una Lancia Y 1.2 16v LX del 2000 e l'ho acquistata. A mia moglie serviva una utilitaria e basta, ma io volevo assolutamente l'abs perchè conosco il suo stile di guida. L'ho pagata da un conc 3000 € comprensivi di passaggio, è di fine 2000, ha 76000 KM ed ha veramente tutto (A.C. sedili in alcantara, Cerchi in lega, Abs, ...). Non so se ho fatto una str.....a comunque è fatta. Volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha o se ne conosce i difetti più evidenti e comuni, così me la faccio sistemare meglio dal conc prima di ritirarla. Grazie a tutti.:roll:
  2. Secondo voi spassionatamente quale di queste due macchine reputate più affidabili e sicure?: Twingo 1.2 full optional (mancano solo l'abs e l'autoradio) del 2000 Opel Corsa C 1.0 12v 3p (con stereo integrato ma senza abs e clima?) Prezzo 2800 e 3000 rispettivamente omprensivo di passaggio. La macchina serve per fare 3/4000 Km l'anno. : N:B. Entrambe nere.
  3. Ciao a tutti, avrei un consiglio da chiedervi. Dato che mia moglie ha una panda di 20 anni ho trovato una R. Twingo del '99 full optional a 2500 comprensivi di passaggio e garanzia. Ha anche la spia dell'abs ma non trovo la pompa, siccome ha un vano motore piccolo è possibile che sia in posizione nascosta? O è possibile che ci sia la spia (che si accende all'accensione) ma non l'abs? Qualcuno conosce se la twingo in gererale e il suo 12 8v hanno dei problemi caratteristici? Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.