Vai al contenuto
  • 0

Twingo 2000 o Opel Corsa 10 12v 2001


ortatty

Domanda

Secondo voi spassionatamente quale di queste due macchine reputate più affidabili e sicure?:

Twingo 1.2 full optional (mancano solo l'abs e l'autoradio) del 2000

Opel Corsa C 1.0 12v 3p (con stereo integrato ma senza abs e clima?)

Prezzo 2800 e 3000 rispettivamente omprensivo di passaggio.

La macchina serve per fare 3/4000 Km l'anno.

:pz:?::roll:

N:B. Entrambe nere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Twingo.

Ha il clima e un motore decente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Twingo senza pensarci un momento.

Il 3 cilindri opel e' uno dei peggiori motori della storia.

Ed in piu' una macchina nera senza climatizzatore d'estate e' peggio di una sauna finlandese...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dico Twingo anche se non sono d'accordo con stev66 che cità il peggior 3 cilindri....

Posso assicurare di aver fatto un viaggio Roma-Dalmine ( Bergamo ) e ritorno con un'Opel Corsa 1.0 12v del 99 ( auto sostitutiva) sempre a 140/150 consumando veramente poco.....

Comunque prendi Twingo, motore 1.2, clima e linea + attuale !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io possiedo tuttora una Corsa B 1.0, e devo dire che il motore mi ha dato un sacco di problemi (anzi, più che il motore, le componenti elettroniche, come debimetro, misuratore di fase, EGR...). un pò incerto ai bassi regimi, però in quanto a prestazioni non c'è male, confrontato con motori di cilindrata simile (io ad esempio ho raggiunto i 170km/h). i consumi, d'altronde, sono molto bassi in ogni condizione. tra i difetti, le vibrazioni abbastanza forti (normale, è 3 cilindri) e il fatto che raggiunge facilmente alte temperature, nel traffico (questo però non mi ha mai creato problemi).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Secondo voi spassionatamente quale di queste due macchine reputate più affidabili e sicure?:

Twingo 1.2 full optional (mancano solo l'abs e l'autoradio) del 2000

Opel Corsa C 1.0 12v 3p (con stereo integrato ma senza abs e clima?)

Prezzo 2800 e 3000 rispettivamente omprensivo di passaggio.

La macchina serve per fare 3/4000 Km l'anno.

:pz:?::roll:

N:B. Entrambe nere.

Twingo!!! assicurati che sia euro 3 e non euro 2-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.