Vai al contenuto

VeeSix

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1953
  • Iscritto il

  • Ultima visita

3 Seguaci

Su VeeSix

  • Compleanno 18/12/1987

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Opel Corsa 2008
  • Città
    Bari
  • Occupazione
    studente universitario
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

3339 visite nel profilo
  • GmG

La popolarità di VeeSix

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

116

Reputazione Forum

  1. Qui da noi, Audi in generale ha monopolizzato quella particolare fascia di mercato [emoji16] ☏ Nexus 6 ☏
  2. Beccata oggi a Bari, sulla SS16 in direzione sud, seguita da una carovana di Audi e un paio di VW Transporter targati IN. Non sono riuscito a fare foto, purtroppo.
  3. Secondo me Winkelmann è contento della decisione. In una recente intervista sosteneva che gare così lunghe erano difficili da seguire per i fan (e io, da fan, considero questa una bestemmia [emoji16]).
  4. Secondo me Winkelmann è contento della decisione. In una recente intervista sosteneva che gare così lunghe erano difficili da seguire per i fan (e io, da fan, considero questa una bestemmia [emoji16]). Secondo me Winkelmann è contento della decisione. In una recente intervista sosteneva che gare così lunghe erano difficili da seguire per i fan (e io, da fan, considero questa una bestemmia [emoji16]).
  5. Grazie per la spiegazione, nella mia ignoranza avevo trovato solo articoli "da bar" a riguardo A me è arrivata voce che da Andria sia stato aggiunto un secondo treno, per l'elevato flusso di gente. A Corato avrebbero aspettato il primo treno come da prassi, senza tener conto del secondo. Mi suona strano, però, che in questo periodo di luglio ci siano così tanti pendolari da giustificare un treno in più. L'ipotesi del guasto mi sembra più plausibile.
  6. Li ricordo, con terrore... hanno lasciato alcuni a marcire a Bari Scalo Concordo, e la situazione è simile per FAL e Sud-est. Fortunatamente avremo presto il raddoppio dei binari da Palo a Bari
  7. A tal proposito, Wil, in cosa consiste esattamente il blocco telefonico? Vista la disinformazione in giro, è difficile farsi un'idea imparziale. P.S. Sia io che il buon @sarge abitiamo in paesi vicini a quelli serviti dall'azienda in questione. Tuttavia la linea che ci collega al capoluogo è un'altra, la FAL (Ferrovie Appulo Lucane), che a dirla tutta ha treni un po' più vecchi. Almeno il mod è collegato anche con le FS, io no P.P.S. Ho diversi amici che quotidianamente usano Ferrotramviaria, per fortuna nessuno coinvolto.
  8. Preferisco di gran lunga la scritta posizionata in questo modo (anzi, mi piace l'idea della calandra dai bordi un po' più "tridimensionali"), rispetto alle precedenti RS.
  9. Insomma... [emoji16] Anche la versione pre fl mi piaceva più liscia. Ora trovo il paraurti S-line inguardabile. Comunque, confrontandola con le rivali, non sceglierei A3. Anzi, ad oggi non sceglierei nessuna C premium, fra le generaliste c'è Astra che mi attira parecchio ☏ Nexus 6 ☏
  10. VeeSix

    Audi Q2 2016

    Sono d'accordo, quando Audi cerca di fare qualcosa di "originale", i risultati sono questi. Stesso discorso per la A1. Non avevo grandi aspettative, ma il risultato è pessimo, davvero imbarazzante. ☏ Nexus 6 ☏
  11. Beh, il tira e molla va avanti da tempo, in effetti la mancanza di interesse degli altri costruttori rallenta tutto. Sostanzialmente oggi lo sviluppo è fermo a due anni fa, a essere ottimisti. Però stavolta qualcosa pareva essersi mosso, d'altronde i piloti dicono che le auto sono molto underpowered.
  12. In realtà l'allineamento al Super GT potrebbe slittare almeno al 2019: pare che Audi, BMW e Mercedes stiano premendo per mantenere due anni in più il V8.
  13. Quindi le sue dimissioni sono confermate? Traducendo con Google non si capisce molto... Anyway, mi sembra la cosa giusta da fare. Non mi piace però l'idea di Muller a capo di tutto il gruppo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.