Vai al contenuto

mr.burton

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di mr.burton

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Sono l'unico a cui l'ulisse piace?
  2. Torno ora dalle conce kia...ho chiesto per il gpl e mi han detto che installandolo in una loro officina convenzionata non mi inficerebbe la garanzia! ora vediamo , quasi quasi ora mando una mail al servizio clienti kia! ho chiesto di provare il 1600 benza, ma non ne avevano disponibili al momento!
  3. Grazie per la risposta!! Qualcuno sa per caso ogni quanto sono previsti i tagliandi in casa kia per la ceed? perchè ok 7 anni di garanzia, ma se mi tocca un tagliando ogni 10000km...mmm...ci sarebbe da pensarci bene!
  4. Salve a tutti!!! sono nuovo di qua, e questo è il mio primo post!...quindi, un saluto a voi! Essendo intenzionato a comprare una kia cee'd benzina, visti i pochi km giornalieri..circa 4km per andare al lavoro e 4 per tornare..e sapendo che un motore diesel in queste condizioni d'uso soffre maggiormente, vorrei sapere come vanno questi motori e se qualcuno li ha ancora provati! P.s. ma sono motori totalmente di progettazione kia? a me interesserebbe in particolar modo il 1600 da 122cv!...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.