Vai al contenuto

Timido

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Timido

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. vi ringrazio tutti, si il Tjet 120CV Bravo l'ho provato ed è bello, mi piacerebbe prenderlo, ma considerando l'uso che faccio della macchina principalmente casa-lavoro e poi uscite tempo libero ma senza eccessi, gli euri di differenza per avere un motore Turbo 120cv con un costo d'esercizio anche un pò maggiore, mi sembravano evitabili. la focus è proprio la nuova, ... è il prezzo già scontato! la ceed c'avevo pensato ma volevo andare sul "conosciuto" forse ho qualche pregiudizio e il fiorino stradale è eccessivo! PS: c'è una cosetta che mi fa pendere per la focus, mi sembra che abbia un pò più di spazio-abitabilità, specialmente sopra la testa, non che la bravo sia stretta, ma è l'impressione che ho avuto, forse mi sbaglio!
  2. ciao, i prezzi che ho ottenuto sono questi: - Bravo 1.4 90cv Dynamic 5p + metallizzata + antifurto + immatricolazione + 2 anni garanzia --> 16800 euri - Focus 1.6 TDCi 90cv 5p + plus pack (fendinebbia, e qualche altro accessorio fashion) + metallizzata + antifurto + immatricolazione + 5 anni garanzia o 100mila km --> 16000 euri che dite? PS : ho letto su quattroruote di febbraio una comparazione sul km-etraggio minimo per recuperare il costo del diesel su varie macchine, sulla focus dicono 10mila km, è realistico?
  3. ciao, sono a un bivio decisionale: - focus 1.6 diesel 90CV vantaggi: buon rapporto prezzo/qualità, abitabilità, motore diesel conserva piu valore nel tempo (?) - bravo 1.4 benzina 90CV vantaggi: benzina (percorro 16mila km all'anno) Mi potreste dare qualche consiglio? Avevo anche pensato di prendere una bravo 1.4 T-jet 120CV, ma arriva a costare 18500 euri, che sono un pò troppi
  4. ok provata la Bravo T-jet 1.4 120cv impressioni: - bella linea - motore impressione buona, nella mia fantasia mi aspettavo un turbo stile supercar, ma lasciando stare le fantasie mi sembra faccia il suo dovere - bagagliaio spazioso, ai lati c'è un rialzo dovuto agli ammortizzatori che ruba un pò di spazio, ma a parte questo ben spazioso. I sedili sono sdoppiabili. - dentro mi sono sembrate buone rifiniture e abitabilità, forse la focus è un pò più spaziosa? - una nota negativa è la visibilità che è un pò bassa, anche nella focus in effetti ma forse nella bravo un filino di più Tutto questo con vernice metallizzata, il bracciolo, la radio mp3 + usb, la ruota di scorta, 2 anni di garanzia, a (soli?) 18500 euri. La Focus 1.6 TDI 90CV con security, airbag, metallizzata, pack fendinebbia, 5 anni garanzia, viene (solo?) 16300 euri circa. Che ne pensate?
  5. Sto aspettando di provare su strada la bravo tjet! vi ringrazio per i consigli, sono molto tentato di andare sulla bravo benzina, d'altra parte la focus TDI 90cv è parecchio invitante come prezzo. Che voi sappiate questo focus diesel è ammortizzabile con 20mila km / anno massimo ?
  6. eh si in effetti guardando solo il prezzo, la focus 1.6 TDI 90CV costa "solo" 500 euri in più rispetto al modello focus benzina Sulla bravo 1.4 Tjet 120cv mi hanno fatto un preventivo di 18mila euri, ho messo in più 80 euri di bracciolo e incluso la tassa, e 2 anni garanzia
  7. ciao a tutti! leggendo il forum con interesse vorrei chiedervi qualche consiglio per la scelta di una macchina nuova. Sono indeciso tra Focus e Bravo. Penso di essermi orientato verso il benzina (farò credo sui 16mila km / anno al massimo 20mila) Stile di guida tranquillo e un pò di spazio per tavola da windsurf o snowboard su tetto + macchina. Come motorizzazione sarei orientato a un 1.4 massimo 1.6 Voi che ne pensate di queste due macchine ? Il motore benzina della Focus è buono ? Come motore, affidabilità, durata, tenuta di strada, confort, spazio disponibile (il lunotto posteriore appiattito della Focus può dare fastidio? ) , e costi di mantenimento ? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.