Vai al contenuto

valedelta

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    64
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su valedelta

  • Compleanno 16/12/1987

Informazioni Profilo

  • Città
    sarei pisana ma preferisco dire Livorno
  • Occupazione
    impiegata
  • Interessi
    qualsiasi cosa sia divertente

La popolarità di valedelta

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. spero ne valga davvero la pena farsi tutti quei km..(da torino ripartiamo alla volta di UDINE!! per un matrimonio) ps:il mio fidanzato è di livorno e così tutti i nostri amici, devo dire che dopo aver fatto 5 anni di superiori a pisa e frequentato entrambe le città e soprattutto le persone, devo dire di sentirim absolutly livornese!!!
  2. eccola una Deltista fresca fresca... domani mattina sarò a Torino per la festa Martini, spero di stringere la mano ai miei miti..partiamo dalla Toscana solo per vederli.. credo che se non riesco a farmi fare un autografo potrò mettermi a piangere..
  3. sono tornata..ciao sono quella che doveva ordinare l'abarth rossa..beh ho fatto il preventivo, si è lì, lo guardo ogni giorno, ma mi chiedo..prendere l'abarth per avere una macchina di carattere, come me, si ma poi..andarci a lavoro ogni giorno, tutti i km che faccio.. credo di aver cambiato idea, è stupenda, ma con gli stessi soldi preferisco prendere UN'ALTRA Delta, stavolta Evo.. godetevi l'abarth per me..
  4. appena tornata da votare!!! io ho fatto prima.. ho lasciato tutto in macchina, in mano avevo solo carta d'identità e certificato elettorale..tutto okke!!
  5. beh erano venute 6 macchine persino dalla Svizzera... se erano targate Svizzera erano nostre ;) passo e chiudo8-)
  6. auto di famiglia..una passat del 98 con 300.000 km..va ancora da Dio, mai messo le mani, mai rotto nulla..ma non credo mi diano un soldo quando andrò a farmi fare il preventivo per la GP..
  7. no..pensavo fosse qualche ragazzo di quelle parti che veniva via dal raduno dell'elba di ieri, ma no perchè siamo partiti alle 16:30.. ok nulla grazie
  8. mi farete impazzireeeee!!!!!!non potete dire così che io non trovo il tempo per andare neanche a farmi fare il preventivo perchè ho la concessionaria a quasi un ora di macchina!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.