Vai al contenuto

Renault Koleos

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    44
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Renault Koleos

  • Compleanno 18/04/1982

La popolarità di Renault Koleos

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. a scanso di equivoci vorrei spiegare va intensa l'attività in questo e in altri forum. l'iniziativa vuole presentare i nuovi prodotti renault interagendo direttamente con gli utenti del web, rispondendo alle loro curiosità e raccogliendo le loro osservazioni. il coinvolgimento in alcuni casi - come quello del raduno kangoo o della clio cup - si trasferisce anche offline. nessuna bugia, i messaggi privati con segnalazioni di criticità sono sempre stati inoltrati ai diretti responsabili, benchè la presenza in questo forum non abbia funzioni legate al customer care.
  2. segnalo che, in occasione della fiera mondo natura di rimini, si terrà il raduno degli appassionati di renault kangoo. i primi 40 iscritti avranno la possibilità di accedere alla mostra e a una cena in un agriturismo della zona, gratis!!! quindi affrettatevi, vi aspettiamo! info: Equipe Kangoo Forum
  3. Gentilissimi amici e nemici del forum,a causa di qualche problema a me esterno sono costretto a lasciare anzitempo questo forum. Vi ringrazio tutti:sia coloro che mi hanno criticato aspramente sia coloro che con me sono rimasti in un clima amichevole. Nella speranza di potervi risentire,vi auguro "buon forum" a tutti. Ringrazio in particolarmodo tutti i moderato e gli amministratori per la pazienza che hanno dimostrato. In bocca al lupo ragazzi...
  4. Molti marchi hanno intrapreso uno sviluppo in termini di immagine.Tutti con l'obiettivo di aumentare il proprio status,specie sotto il punto di vista della qaulità. Renault,a questa tendenza non fa eccezione,ma permettetimi dire,rispetto a molte concorrenti ha il budget e le competenze tecniche per poterlo fare. Tutti i prossimi modelli Renault risulteranno più "sostanziosi".Koleos,Laguna e la futura Megane saranno i primi esempi. Per tornare al commento di Albizzie sulla Koleos,a prescindere dal contenuto in se per se,ammiro la lucidità e l'educazione. Prezioso la tua osservazione sulla "riga nera". Grazie davvero. Nonostante l'accoglienza che mi hanno riservato certi personaggi qui dentro,credo che Renault ci abbia visto giusto nell'intraprendere un'esperienza così diretta con appasionati di auto. A tutti quelli che hanno dimostrato educazione e rispetto,i miei più sinceri ringraziamenti.
  5. Deficitario in induzione. Tracotante in deduzione.
  6. Si,si ho capito.Non preoccuparti. Non ho mai pensato fossero critiche. Grazie per l'osservazione.
  7. Io sono tenuto a fare il mio lavoro (che per fortuna non è solo questo ) e ad essere informato delle cose che strettamente mi competono... In molte grandi aziende,pensate,amministratori di altissimo livello non conosco nemmeno i nomi dei prodotti che vendono.Fidatevi. Tuttavia questo non credo accada in Reanult.
  8. Disordine,Disordine,ma cosa ti avrò mai fatto io di male? La tua domanda è tanto ingenua,quanto fine a se stessa. A te piace solo provocare. La chiudo qui.
  9. Grazie SuperKappa! Ho riproposto le domande per permettere ad eventuali visitatori di riprenderle facilmente senza dover spulciare nelle pagine precedenti!
  10. Wow...non sapevo ci fosse una manifestazione del genere! Sei stato molto attento nelle descrizioni e nel prepare un post così dettagliato! I miei più sinceri complimenti! Giusto per sapere: Accennaci il menu!Cosa davano? :b35
  11. Sono d'accordo con te solo in parte. La Koleos è vista dalla Renault come un auto "molto competitiva",per questo potrebbe prospettarsi la possibiltà di motori più grandi. Sull'arrivo di un propulsore più piccolo sono possibilista,ma tutto dipenderà da come andranno le vendite. Allo stato attuale le richieste dell'auto sono parecchie,e molte orientate sulle motorizzazioni più grandi. Vedremo...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.