Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

_marlboro_

Members
  • Content Count

    617
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

About _marlboro_

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 06/13/1982

Profile Information

  • City
    Veneto
  • Professione
    operaio/studente
  • Interessi
    pc e macchine

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Acquistando un'autovettura usata,scopro che è intestata all'avis autonoleggio spa per questo voglio annullare tutto. Ho versato già la caparra 2 settimane fa e firmato il contratto,e il passaggio di proprietà non so per certo se è già avvenuto,avendo il foglio provvisorio per la durata di 1 mese. Contattato il concessionario,che prima mi ha nascosto che era un'auto intestata ad un'azienda di autonoleggi ,quindi presumo ex-nolo, mi ha riferito che l'auto è stata intestata ad 1 unico proprietario. Ora posso farmi valere i miei diritti ed annullare l'acquisto,avendo versato la caparra confirmator
  2. no la manodopera è a parte ed è di 80 euro,insieme a cambio olio 5euro.
  3. nella fattura c'è scritto kit frizione 178 euro + cambio olio cambio. mi ha cambiato tutto il kit frizione??
  4. Ho un problema che si presenta da diversi mesi ,l'auto perde gocce di olio . Portandola dal meccanico il problema riscontrato è che la guarnizione del paraolio della frizione perde olio. A questo punto mi ha detto che conviene smontare tutto e rifare tutta la frizione sostituendo il kit. Però mesi fa il meccanico ha cambiato un disco della frizione e quindi non ha cambiato tutto il kit,quindi ha fatto un lavoro per metà che ora bisogna rifare,dato che i km non sono pochi (150.000). Altre cose da far controllare dato che ormai siamo li? Olio freni da sostituire? Tamburi da sostituire? Cinghia,n
  5. mi sono spiegato male, l'impianto base (senza il pacchetto blue sound) ha 4 casse + 2 giusto? Com'è il suono di quello base? Il subwoofer è nel pacchetto,giusto?
  6. bene,ho letto la recensione dell'auto di tuo padre. come sono le casse di serie??Sono 4+2 giusto? Il concessionario mi fa il pacchetto blue sound a 400 euro al posto di 800euro. Però a me del pacchetto mi interessa solamente la porta usb che come optional non c'è... Senza pacchetto mi verebbe 17000 euro. Fai conto che ascolto l'mp3 su una punto 2° versione del 2000 con casse del ca**o,penso quelle originali e a me bastano Comè il suono delle casse della punto evo? Per il prezzo posso trattare??
  7. preventivo : punto evo sport 3 porte 19650 clima auto 480 cerchi bruniti 100 rosso passionale 430 pack blue sound 800 (scontato a 400) -------------------------------------------------------- totale 21641 con IPT sconto di 4241 euro totale 17400 euro togliendo il pack blue sound arrivo a 17000 euro vi sembra buono?
  8. sul deplian in mio possesso che si riferisce a novembre 2009 la versione titanium è disponibile per 3,5 porte e sw
  9. Sapete per caso se la focus 3 porte è ordinabile titanium? sul configuratore ford se scelgo 3 porte posso scegliere solo il modello ikon e non quello titanium che prevede (vetri blue glass,griglia radiatore cromata,vetri oscurati,e altri optional)
  10. scusate l'assenza al forum,ma ho avuto problemi al pc. Vi auguro un buon anno 2010!!!!!
  11. grazie per la tua recensione di quest'auto Ho sentito e letto che con la nuova focus ci sarà un 1600cc benzina 130cv,che in teoria convertiranno a gpl
  12. salve ho letto una recensione di ottobre 2009 di "al volante" sulla focus 5 porte gpl 2000 cc 145cv. Al mese faccio attorno ai 2000 km, come macchina mi piace, mi consigliate sto motore? Oppure costa mantenerlo? Sono indeciso tra i 1600 cc diesel 120 cv (montati su grande punto) e i 1600 cc 110cv (montati su focus,207,ecc) . Come costi di manutenzione siamo la? Il motore spinge bene,e come media con il gpl a quanti km/l siamo? Nella rivista c'è scritto che con 23 euro si faccia il pieno di gpl, quindi con 120 euro al mese di gpl mi basteranno per fare 2000 km?
  13. stile vw, in famiglia abbiamo una golf 4 e gli assomiglia come materiali. Devo dire anche che la plancia gli assomiglia grossomodo a quella della ibiza nuova,con 2 livelli, autoradio in cima e di sotto clima
  14. vero? il contrasto con il rosso e le plastiche nere la rende molto più sportiva della grande punto. La grande punto ha linee molto più semplici e gradite per un pubblico più adulto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.