Vai al contenuto

iLexus

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su iLexus

  • Compleanno 09/10/1965

La popolarità di iLexus

110

Reputazione Forum

  1. Grazie delle risposte. Si confermo anche io, nessun rumore, macchina silenziosissima e perfetta in ogni dettaglio, a parte quanto riportato sopra. Sugli iniettori non saprei dire perché la mia é un benzina ed il motore é davvero perfetto.
  2. iLexus

    Problematiche riscontrate su IS250

    Buonasera a tutti e grazie per l'accoglienza. Scrivo per sapere se tra i possessori di IS250 vi sia qualcuno che ha sperimentato o sta sperimentando un problema di stabilità della vettura. La mia IS250 infatti fin dai primi 10.000km. ha manifestato la tendenza a sbandare (una volta che si lascia il volante) verso sinistra o destra in modo abbastanza evidente. Anche in fase di frenata si avverte questa "insicurezza" della vettura. Al service dei 15.000km. mi hanno detto che era la convergenza ma la vettura in pratica ha continuato fare questa cosa, anche successivamente (adesso ne ha quasi 37.000) numerosi interventi dal gommista compreso treno di gomem Bridgestone nuove, non ha risolto il problema. Recentemente sono stati sostituiti gli ammortizzatori, ma la vettura continua il suo strano comportamento, tutto come prima. I Service sembra perplesso più di me. Qualcuno ha qualche idea? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.