Vai al contenuto

Problematiche riscontrate su IS250


iLexus

Messaggi Raccomandati:

Buonasera a tutti e grazie per l'accoglienza.

Scrivo per sapere se tra i possessori di IS250 vi sia qualcuno che ha sperimentato o sta sperimentando un problema di stabilità della vettura.

La mia IS250 infatti fin dai primi 10.000km. ha manifestato la tendenza a sbandare (una volta che si lascia il volante) verso sinistra o destra in modo abbastanza evidente.

Anche in fase di frenata si avverte questa "insicurezza" della vettura.

Al service dei 15.000km. mi hanno detto che era la convergenza ma la vettura in pratica ha continuato fare questa cosa, anche successivamente (adesso ne ha quasi 37.000) numerosi interventi dal gommista compreso treno di gomem Bridgestone nuove, non ha risolto il problema.

Recentemente sono stati sostituiti gli ammortizzatori, ma la vettura continua il suo strano comportamento, tutto come prima.

I Service sembra perplesso più di me.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

la Lexus IS250 di papà ha 35.000km ma nessun problema di stabilità...tutt'altro è un vero treno sui binari e ne siamo peinamente soddisfatti

L'unica cosa rognosa è uno scricchiolino tipico da Fiat Duna in corrispondenza del bocchettone dell'aria appena sotto al parabrezza,ad ogni buca si sente un rumoraccio metallico ma al tagliando non hanno saputo risolvere

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Noi abbiamo una 220d, ma sostanzialmente non posso che quotare autodelta.....

ah nessun rumorino molesto :)

L'unica cosa che posso segnalare è che la nostra è stata richiamata dalla casa per un intervento sul 5° iniettore, che ha portato via poco più di un ora e mezza... per il resto tutto molto bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie delle risposte.

Si confermo anche io, nessun rumore, macchina silenziosissima e perfetta in ogni dettaglio, a parte quanto riportato sopra.

Sugli iniettori non saprei dire perché la mia é un benzina ed il motore é davvero perfetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.