Vai al contenuto

Fu®io

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Fu®io

  • Compleanno 13/09/1984

La popolarità di Fu®io

110

Reputazione Forum

  1. deve essere un problema allora di guaina...si vede che a volte esce fallata e non resiste alle temperature. Che macchine indecenti...
  2. Ciao a tutti. Scusate l'intrusione, ma vorrei domandare una cosa. Non sò se qualcun altro di voi ha una Matiz che soffre delle stesso problema. Praticamente la mia ragazza ha una Matiz (ancora Hunday), ma con uno stranissimo problema: praticamente la guarnizione che sta intorno la porta, si fonde. Nel particolare è la guarnizione della parto guidatore: nella zona bassa, praticamente, si è sciolta, e continua a farlo, lasciando tutta la gomma nera sciolta sulla base della portiere. E' un bel problema, perché si toglie con difficoltà ed ha imbrattato parecchio. La cosa strana è che sembra non solo fondere parte della guarnizione (che già s'è sciolta) ma venire anche dalla fessura tra la portiera e la parte di plastica dei rivestimenti della porta stessa... Inizialmente pensammo al caldo, anche perché a detta della mia ragazza questo fenomeno aumenta solo d'estate, però se fosse per il caldo, perché si fonde solo quella di una portiera e non tutte? Se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o ha idee sullo stesso lo ringrazio anticipatamente. ciao!
  3. Ciao a tutti, Ho letti che l'AUDI A2 dovrebbe risultare una delle macchine con i consumi più bassi. Volevo sapere se questa cosa era vera, come si comporta come macchine e se vale la pena pensare di acquistarne una usata.
  4. Salve a tutti. Sono nuovo, stò facendo guida presso la scuola guida per prendere la patente, ma ho un grosso problema: la frizione. In poche parole non riesco a regolarmi con essa in partenza, la rilascio male, a strattoni quasi, con insicurezza. E questo porta a farmi naturalmente spegnere la macchina più volte agli stop. L'istruttore dice che può dipendere da varie cose, insicurezza, tenere premuto il freno, rilasciare la frizione troppo veloce, non dare gas adeguatamente (in salita) e altre cose simili. Sinceramente non so nemmeno come vada "trattato" il pedale della frizione. Come devo poggiare il piede sopra? Come acquistare una certa sensibilità con esso (oltre alla pratica)? Quello che volevo chiedere dunque è oltre ai consigli, è sapere se esiste una "tecnica" per il piede sulla frizione, in modo da poterlo usare e prenderci confidenza e sensibilità, una padronanza del punto di stacco, evitando di farmi spegnere la macchina (fiat punto). Grazie mille. Furio
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.