Vai al contenuto

Driver76

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    29
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Driver76

  • Compleanno 28/10/1976

La popolarità di Driver76

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. vabbè insomma.. dopo tutte ste chiacchiere.. numeri... dettagli tecnici.. opinioni contrastanti e chi più ne ha più ne metta... se pò fa sta rimappatura si o no??? c'è qualche iscritto al forum che l'ha fatta??? E non ditemi.. potevi farti l' Abarth.. visto che l'Abarth 5 porte non esiste!!!
  2. io alla mia GP t-jet quando la porto al garage le auguro la buona notte... se sei pazzo tu, io so proprio deficiente!!! :lol:
  3. si la mia era pre-restiling.. e avevo solo l'airbag guidatore con predisposizione per quello del passeggero.. Ovvio che con la mia T-jet è tutta un'altra cosa sotto tutti i punti di vista..ed è stato amore a prima... vista!
  4. Sogno una A-112 che vada a cannibalizzare la Mini Bmw... magari anche usando il marchio Abarth..
  5. Peccato! La mia è stata costruita pochi giorni prima! Magari sarà stata la 999 mila ecc... Dopo 3 anni è ancora attualissima perchè quando è stata lanciata era molto "avanti"... Un pò come la sua antenata Punto I che nel 92 (più o meno) tracciò la strada, a livello estetico di tantissimi modelli di oggi sia Italiani che stranieri..
  6. No no.. non ci sono mai state.. ammesso che qualcuno le avesse tolte prima, credo che si sarebbero visti i segni.... ma non c'è alcun segno.. ripeto.. non me ne importa un granchè.. vorrei solo cercare di capire..
  7. Più che altro ci vorrebbero motorizzazioni che competano con le varie "divisioni" sportive degli altri marchi... sulle prestazioni la Fiat resta sempre un pò con il freno a mano tirato..
  8. hanno fatto come con la Uno e la Palio... uscite di produzione in Italia ma ancora (giusto?) in produzione in Sud America..
  9. Ciao! dopo circa 3 mesi d'uso posso dire di essere soddisfattissimo della ma T-jet. All' inizio ero spaventato dai consumi, che invece non mi sembrano nemmeno eccessivi, addirittura mi sembra che consumi anche meno della mia precedente opel corsa 1.4 16v sport.. Lo sterzo effettivamente è morbido... ma mi sono abituato così bene.. e ti dirò certe volte inserisco anche il City!!! L'assemblaggio mi sembra tutto sommato buono, e poi sinceramente non sono uno che fa caso ai disallineamenti di 1 o 2 millimetri.. anche perchè sono convinto che al mondo non esistano automobili simmetriche al 1000 per 1000.. una cosa che mi ha colpito molto oltre alle finiture di metallo della zona contaKm, sono gli interni in carbon look! Piuttosto c'è una cosa che non sono riuscito a capire.. non che mi importi molto, più che altro sono incuriosito: mi mancano le targhette "Giugiaro" . Qualcuno sa spiegarmi perchè?
  10. bè.. però è molto meglio sapere che la stai vendendo e che girerà ancora, piuttosto che sapere che di li a poco diventerà un' ammasso di lamiera di un paio di metri cubi..
  11. Driver76

    Addio mia piccola Corsa...

    Dopo 7 anni insieme è arrivato il momento di lasciarti. Perdonami se, soprattutto negli ultimi tempi ti ho trascurata. Non ti dimenticherò mai... Addio. Opel Corsa 1.4 16 valvole sport (immatricolata gennaio 1997), con me da settembre 2001 (68000 km) al 23 ottobre 2008 (152000 Km). Foto scattata poco prima di lasciarla per sempre... Ogni volta che cambio macchina mi succede così... un misto di gioia (per quella appena acquistata) e tristezza (per quella che lascio). Mi è successo anche quando rottamai la mia Y-10 per prendere la Corsa... Succede anche a voi? O io sono pazzo? No perchè arrivo alle lacrime...
  12. FINALMENTE L'HO RITIRATA!!!! DA DUE GIORNI è VERAMENTE MIAAAA!!!!
  13. E' ufficiale: non ce la faccio più ad aspettareeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. complimenti e auguri!! Anch' io sto provando le tue stesse sensazioni.. sono in attesa di immatricolazione che avverrà a giorni... solo che l amia è nera.. comunque bella anche bianca.. se poi le mettiamo una acanto all' altra... accoppiata cromatica perfetta.. io sono pure Juventino..
  15. Grazie a tutti!!! Sto apettando l'immatricolazione e sto fremendo... e, sono sicuro, anche lei... i 120 cavalli.. scalpitano...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.