Vai al contenuto

milo71

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    67
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su milo71

  • Compleanno 07/05/1971

La popolarità di milo71

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Confermo, i sovratappeti sono proprio così,un bottoncino sul tappeto che si aggancia sul "pirulino" che esce dalla moquette...
  2. Scusami mi sono spiegato male, io intendo per normale la modalità non ECO ma sempre in automatico!!!! Non so se ci crederai ma in 30000 km non l'ho mai usata in modalità manuale se non per provare e per poche centinaia di metri...l'automatico è TROPPO godurioso!!!!
  3. Io attualmente faccio in modalità eco 17-17,5 km litro mentre in modalità normale (che in realtà uso molto raramente) il consumo si attesta sui 15,5-16 km litro. Tieni presente che io ho il piede molto leggero e che la differenza tra le due modalità l'avverti solo quando decidi di fare delle belle "sparate". Ad andatura normale la differenza maggiore sta nel fatto che in modalità normale cambio minimo 500 giri più in alto garantendo una risposta più pronta.... Io faccio percorso prevalentemente misto. Inizialmente consumava di più poi i consumi si sono attestati. (tutti i dati sono quelli del computer di bordo che, tra l'altro, è molto preciso)
  4. Ciao io, da dicembre ad oggi, ho fatto quasi 29000 km con il cambio selectronic....problemi zero.... L'unica cosa che non mi è piaciuta è che su salite troppo ripide il cambio passa, ad esempio, dalla prima alla seconda per poi ripassare in prima e questo crea un certo fastidioso rallentamento della marcia...l'ho ovviato utilizzandolo in manuale su quel tipo di salite...per il resto vai tranquillo....credo che ormai sia per me irrinunciabile!!!!
  5. Ciao ragazzi, una curiosità, ma con il quadro spento è normale che l'autoradio funzioni normalmente ma, purtroppo, non legga gli mp3 della chiavetta usb????
  6. io dopo 6600 km non posso lamentarmi di nulla, anzi....
  7. I 15 sono quelli che la delta è in grado di gestire. Se,ad esempio, ne inserisci più di 15 ti avvisa che sulla pen drive ce ne sono di più ma che non li può gestire. Quindi se ne metti 15 poi diversi (e non 15 punti dello stesso poi, quelli sono illimitati) te li gestisce come "altri poi" ma non più di quelli. Non so se sono stato chiaro
  8. dopo che te li sei scaricati e convertiti li carichi con il software che ti danno sul cd con le mappe. occhio che il nav ne gestisce solo 15 però...
  9. Io man mano che passano i km sento il motore sempre più fluido, sembra quasi "elettrico" ed i consumi diminuiscono. Però io guido mooolto tranquillo nel senso che viaggio su velocità normali (130 in autostrada, 110 sulle statali) ma non amo le tirate (quelle le faccio in moto e una volta che lo fai in moto in auto poi non c'è più gusto)...Anch'io ho appena superato i 5000 km.
  10. Io non avverto alcun rumore articolar anche se già ne ho sentito parlare...(ritirata il 24/12)
  11. ...quasi un parto...spero che non arrivi a 9 mesi però eh eh eh
  12. Cioè??? Hai ordinato la 1.8 da 200 cv prima che andasse in produzione??? Hai ordinato un colore che non esiste??? Hai malmenato il concessionario???
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.