Vai al contenuto

walnap

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    173
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su walnap

  • Compleanno 10/04/1970

Informazioni Profilo

  • Città
    Milano
  • Occupazione
    Agente di commercio

La popolarità di walnap

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a Tutti, mi capita che, entrando in auto con tutto spento, si senta il rumore del motorino del cd (penso sia proprio quello). Anche ad impianto spento. A voi succede la stessa cosa?
  2. Ciao a tutti, ho due domande. La prima forse è cretina ma non sono riuscito a trovare il comando per lo sbrinamento del lunotto, dov'è? La seconda riguarda quella che molti chiamano la funzione dei fari "coming/leaving home" per l'accensione dei fari. Se c'è, dov'è e come faccio ad attivarla?
  3. Ciao a Tutti, l'ho già chiesto qualche post fa ma credo che non sia stato notato. Volevo chiedere se esiste la possibilità di far aprire e chiudere gli specchietti in modo automatico (aprendo e chiudendo la macchina, per esempio). Grazie a tutti.
  4. Ciao Ragazzi, volevo fare due domande. Vorrei chiedere se qualcuno sa come far tacere il navigatore. A me piacerebbe avere solo la navigazione cartografica senza la voce della "donnina" che interrompe la radio o la musica. Ho provato anche a mettere il volume delle indicazioni a "0" ma comunque mette in pausa la musica per il tempo dell'indicazione stradale. Se si viaggia in autostrada, va bene ma se ti sposti in città, non riesci ad ascoltare proprio niente! C'è un comando per tale scopo? La seconda domanda è relativa agli specchietti ripiegabili elettricamente. C'è la possibilità di comandarli automaticamente con l'accensione e lo spegnimento della vettura? Grazie per i Vs. preziosi consigli!!!
  5. Ciao Ragazzi, volevo chiedere se qualcuno sa come far tacere il navigatore. A me piacerebbe avere solo la navigazione cartografica senza la voce della "donnina" che interrompe la radio o la musica. Ho provato anche a mettere il volume delle indicazioni a "0" ma comunque mette in pausa la musica per il tempo dell'indicazione stradale. C'è un comando per tale scopo?
  6. Ciao a Tutti, giovedì ho ritirato la mia "bianchina". Volevo chiedere un paio di cose. Come faccio a caricare la rubrica del cellulare tramite B&me? Il telefono è già "accoppiato" al sistema ma non conosco il comando per scaricare la rubrica. L'altra domanda riguarda i POI. Volevo sapere se cè la possibilità con Instant Nav di caricare dei POI (previa conversione) ottenuti in precedenza con altri sistemi. So che chi ha il B&meNav, dopo una conversione in "csv" col programma fornito su cd, riesce ad importarli ma con L'instantNav, non c'è nessun programma !
  7. ....e poi, non ditemi che non è bella!!! Hosting di Immagini :: 916667IMAG0156.jpg Ragazzi col navigatore non ci sto capendo niente (eppure non sono poi così scarso!!!). Volevo chiedervi se qualcuno aveva avuto problemi con l'attivazione della cartina.
  8. l'ho ordinata il 16/1. Ve la farei ammirare ma, non riesco a postare la foto!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.