Vai al contenuto

mcduke

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    99
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su mcduke

  • Compleanno 30/06/1982

La popolarità di mcduke

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Bella configurazione....Per quanto ti ho sottolineato....iiiiiiiimposssibile! (o quantomeno eccessivamente ottimistico) arriverà a me per quella data e l'ho ordinata 2 mesi fà!
  2. Avete sentito il TG stamane?? Si diceva che vw ha perso il 20% in borsa in un solo giorno!! si diceva anche che circolano voci che abbia deciso (come molte altre case automobilistiche) di chiudere gli stabilimenti dal 15 dicembre al 15 gennaio per far fronte alla crisi....mi sa che avremo dei ritardi sulle consegne....!
  3. Avete sentito il TG stamattina? sembra che il gruppo vw abbia perso il 20% in borsa in un solo giorno...da qui la probabile decisione (come molte altre case automibilistiche) di chiudere gli stabilimenti tra il 15 dicembre e il 15 gennaio per fronteggiare la crisi......mi sa che dovremo aspettarci dei ritardi sulle consegne...
  4. Infatti. L'estetica conta fino a un certo punto. Stavo pensando anche a un prodotto aftermarket...ma ne varrà la pena? avete notizie in merito? Non vorrei fare una tamarrata per risparmiare una cinquantina di euri....
  5. Fidati che ci sono....! Per l'arrivo soliti 90 giorni purtroppo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.