Vai al contenuto

geo.m3

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su geo.m3

  • Compleanno 23/02/1961

Informazioni Profilo

  • Città
    Vercelli
  • Occupazione
    Libero professionista
  • Interessi
    Auto, Sport, Finanza e Computer

La popolarità di geo.m3

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. vuoi forse dirmi che non hai mai preso un velox in vita tua? In fondo andavo a 142 km/h non a 242 km/h.... la morale falla a qualcun'altro.... visto che in quel punto è quasi impossibile "rispettare il limite di 100 km/h....!!
  2. Ciao a tutti..... sono possessore di una BMW M3 (ultima versione, per intenderci l'8 cilindri da 4000 cc) e stavo meditando di cambiare le "marmitte".... ho telefonato alla Supersprint e poi visitato il sito.... ma non sono assolutamente convinto di questi loro modelli.... ho chiesto se avessero la possibilità di inviarvi con mail il suono della marmitta.... ma disgraziatamente non sono in grado di farlo..... quindi c'è qualche "fanatico" di questo modello che sa dirmi qualcosa in +?? Se non sbaglio è stato da poco allestito da BMW la versione "corsaiola"... possibile che non abbiano ancora messo in commercio i vari accessori? Confido nelle Vs risposte e grazie in anticipo!!
  3. Primo non ho aggreddito nessuno.... ho solo ribadito la mia domanda (a cui peraltro non avevo ancora ottenuto risposta...)... e secondo mi sono registrato al forum per avere delle risposte esaurienti non per "scrivere" o per "leggere".... fanfarate.... ne sento già tante tutti i giorni.....
  4. il limite in quel punto è di 100 km/h ..... nel primo verbale la mia velocità è stata 142,6 km/h (quindi con la tolleranza inferiore a 40 km/h), mentre nella seconda 132,6 km/h!!
  5. Questa settimana mi è stato recapitato un verbale per eccesso di velocità.... l'ho "preso" in autostrada e precisamente sulla A 26 il 20/09/2008 (al km. 6 in direzione sud) in prossimità di Genova, il bello è che a distanza di 3 giorni me ne arrivato un'altro identico, questa volta per un infrazione commessa il 27/09/2008 nello stesso punto!! Quindi vorrei sapere come comportarmi, se pago e comunico i miei dati (perchè ero io alla guida del veicolo.... e nel weekend mi recavo a trovare la fidanzata al mare...) mi vengono decurtati 10 punti dalla patente, e se non comunico i dati che succede? Un'ultima cosa.... è possibile fare ricorso a questo tipo di contravvenzione, mi converrebbe o è del tutto inutile.... se non sbaglio ho letto da qualche parte che su questo tipo di rilevatori (Sicve) non c'è alcuna possibilità di "vincere" il ricorso.... che consiglio mi date?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.