Vai al contenuto

francus

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su francus

  • Compleanno 13/06/1982

La popolarità di francus

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. ciao..ho premesso di essere scettico anche io verso i concorsi in generale, volevo solo chiedere un consiglio e se leggendo il regolamento qualcuno avrebbe poi avuto le mie stesse certezze..magari fossi un pubblicitario! detto questo, ho capito che è meglio evitare link..hehe
  2. francus

    fiat 500

    ciao ragazzi..mi consigliate di partecipare al concorso della tim che mette in palio ogni giorno 4 fiat 500 e iphone? io sono sempre stato scettico nei riguardi di questo genere di iniziative, ma un mio amico ha effettivamente vinto un iphone...poi dopo aver letto il regolamento www .4500.it ho capito che partecipando non ci si abbona a nessun servizio permanente, cosa che odio in questi casi!! che dite? qualcun'altro di voi partecipa?
  3. meglio lui che mourinho!!! moratti incompetente
  4. intanto buona la prima...il pibe porterà la vittoria del mondiale all'Argentina! vamos!
  5. Salve! io ho imparato a guidare con la con la panda di mia madre! Dopo un pò ho comprato la lancia y, ormai sono già 5 anni che la tengo, mi sa che è ora di cambiarla!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.