Vai al contenuto

gofast

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gofast

  1. dalle vostre risposte noto che tanta gente è rimasta come dire "neutrale" verso queste stazioni di carburante,tanta altra invece è attirata solo dal prezzo inferiore però non ha mai fatto due conti con la distanza che deve percorrere pur di trovarne una. Comunque qualcunopotrebbe dirmi dove trovo informazioni sulla legge che regola l'apertura di un impianto di carburante? non vi nascondo che l'idea di aprire un "no logo" mi stuzzica parecchio. Grazie a tutti.
  2. ho visto nelle scorse settimane un servizio in tv che parlava proprio di questi distributori "no logo" anche di recente apertura,secono l'autore del servizio non avendo affiliazioni con ip api esso ecc i titolari di queste pompe possono rifornirsi da chiunque in quel momento pratica il prezzo più conveniente,di solito per la loro politica dovrebbero avere un prezzo inferiore,ma da quello che scrivete a volte non è cosi.
  3. Buongiorno a tutti i lettori di autopareri, volevo sapere il vostro punto di vista sulle stazioni di rifornimento "no logo" cioè quelle che non appartengono ai grandi colossi e che per questo motivo riescono a praticare un prezzo di vendita nettamente inferiore. Vi fidate? In caso ci fosse vicino casa vostra una stazione "no logo" la preferireste ad una esso ip agip ecc ecc? Per voi il prezzo finale quanto è importante al fine del risparmio? Grazie a tutti in anticipo.
  4. ciao di proprietari di ferrari mondial è pieno il web prova anche a cercarli nella chat italiana www. ferrarchat.it forse trovi qualcosa altrimenti prova con il forum della scuderia ferrari ma è a pagamento
  5. per un periodo ho frequentato la chat del sito owners ferari però erano quasi tutti inglesi ed americani
  6. ferrari 348 tb due proprietari rossa con interni neri 47.000 km
  7. buongiorno utenti del forum e a tutti gli appassionati ferrari ho visto recentemente le immagini della nuova ferrari scuderia spider. a me sembra bellissima e poi il fatto che sia prodotta in serie limitata la rende ancora più irresistibile. siete d'accordo?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.