Vai al contenuto

Siegfrid85

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    51
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Siegfrid85

  • Compleanno 05/11/1985

La popolarità di Siegfrid85

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Scusami ma questo tasso di interessi non era quello del mese di gennaio?Se non ho letto male a febbraio la Toyota ha il tasso zero o sbaglio?
  2. Proprio quando pensavo di essermi deciso per la Yaris ho scoperto che la seat ha il finanziamento a tasso 0 reale a questo punto sono indeciso anche sull'ibiza qualcuno ce l'ha?Cosa mi dite di questa macchina che non conosco?Grazie
  3. Siete stati chiarissimi,invece come qualità dei due mezzi la toyota stà sopra vero?Che dramma scegliere macchina,sapendo di doverla tenere almeno 4 anni ho il terrore di sbagliare acquisto
  4. Ragazzi ma il 1.2 della peugeot 208 rispetto al 1.3 toyota come si comporta per brillantezza e consumi?
  5. Ok ragazzi grazie siete stati chiarissimi,se trovo un offerta sul turbo prendo quello altrimenti mi dirigo sul 105 CV. Salvo escano offerte pazzesche a febbraio su altre macchine!
  6. Il restante dei km li faccio nel fine settimana per uscite varie che sono comunque in orario serale o fuori citta e quindi senza traffico...la yaris come la tua è proprio l'altra macchina presa in considerazione ma credo che la mito sia un po piu sfiziosa!Quindi non avendo troppe pretese di prestazioni posso prenderlo seriamente in considerazione allora sto 1.4 105 CV
  7. In realtà in settimana faccio 3 km per andare a lavoro (tra andata e ritorno) extraurbano quindi traffico non ne trovo però la macchina non fa neanche in tempo a scaldarsi....per quel che riguarda la multiair 105 CV come consumi/prestazioni come si comporta?Ci sono 9000 motori non ci capisco niente -.-
  8. Sabato ho provato la mito e mi son innamorato degli interni ma ho trovato il motore molto pacato,vorrei approfittare del fatto che faccio pochi km e prendere un motore piu divertente(e forse anche piu conveniente del diesel nel mio caso) spulciando online ho trovato molte km0 a benzina a questo punto vi chiederei qualche consiglio sui vari motori: -0.9 twin air 85 CV a 12900 euro -1.4 multiair 170 cv a 15900 euro -1.4 multiair 105 CV a 12900 euro Forse escluderei il 170 Cv causa costi di gestione,invece non saprei su quale orientarmi tra gli altri due,voi cosa ne dite?Sono effettivamente piu divertenti del 1.3multijet?Purtroppo queste 3 sono fuori sede quindi non posso andarle a provare tutte ma dovrei partire di casa gia con un'idea!
  9. Son rimasto affascinato dalla mito sabato provo una 1.3 multijet che ho visto km0 versione SBK a 14900 (prezzo finito in strada) full optional. Ero indirizzato verso un benzina come avevo detto ma non ne ho trovati km0 a genova e poi questa è proprio bella...cosa ne dite è proprio una scelta stupida?Prendendola nuova piu o meno con lo stesso prezzo ci compro una twin air progression senza optional aggiuntivi. Son combattuto....forse mi converrebbe cercare altri km0 benzina magari T-jet o twin air cosa ne dite?
  10. Della clio mi hanno parlato male degli interni dovrei vederla da vicino!Per la 208 invece la provero per vedere paragonata alla yaris e alla punto come si comporta come motore
  11. Hai ragione te chiedo venia esiste il 1.4 forse allora hanno tolto il T-jet?Sinceramente il 1.4 77 CV non mi convince a questo punto tanto vale prendere la mito che ha 7 CV in meno ma è piu bellina esteticamente! In ogni caso il 1.2 sulla 208 temo sia meno sprintoso del 1.3 toyota e consumi pure di piu o sbaglio?
  12. La punto 1.4 non esiste piu purtroppo quel motore lo montano solo sulla natural power ero andato ad informarmi....La mazda2 mi piace meno della yaris mentre la 208 esteticamente mi piace molto ma non è troppo pesante per il 1.2?
  13. Allora Gpl non lo prendo in considerazione visti i pochi km e la scomodità dei distributori nei miei percorsi,a questo punto penso proverò la yaris,la mito e la punto. Devo valutare la fiesta ecoboost quanto viene a costare,quale motore ritenete superiore rispetto al twin air fiat?Scusate le mille domande ma non voglio sbagliare la scelta
  14. La fiesta in offerta se non erro è quella 1.2 a 60 CV non la ecoboost!La peugeot 208 effettivamente volevo andarla a vedere che motorizzazione mi consigli di valutare per la peugeot?A questo punto le proverò tutte!!
  15. L'allestimento della punto è street Fabione90! Un'altra alternativa che sto valutando e mi ero dimenticato di scrivervi è la golf 1.4 122 Cv di un collega del 2011,pochi km,ben accessoriata a 10000 euro(mi preoccupa un po il mantenimento della macchina ed i consumi però!). Le altre utilitarie in circolazione invece mi son sembrate inferiori a yaris e punto voi cosa dite?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.