Vai al contenuto

Motorsport

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    40
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Motorsport

  • Compleanno 18/03/1981

La popolarità di Motorsport

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. dopo un po che lavoro con il photoshop nn riesco piu' a selezionare strumenti..mi rimane fissa la mano....come faccio a riselezionare gli strumenti?
  2. SUL MULO HO TROVATO LA CS4 EXTEND PER DOMANI DOVREI GIA AVERLA:o LA CS3 è GIA MIA:o
  3. ripongo la domanda aggiungendo: la versione CS3 è valida se si quale perche' ne ho trovate diverse a buon prezzo....per piacere quacuno mi puo' rispondere:confused:
  4. tutti vorremmo partire al semaforo cosi' sbeffeggiando lo strafigo sul carrera ma è un casino
  5. penso che sia una novita' la serie 6 nelle corse internazionali....l'm3 è gia strautilizata...
  6. poi nn ha specificato se ci vuole fare delle gare,anche perche con un'auto da 1000cv che siano in citta' nn ci giri neanche piangendo,manco se rimane solo al mondo tipo "io sono leggenda":lol: come ho gia' detto meglio una hf che è accessibile,se la trova,e di preparatori ne trovi a centinaia qui in italia;)
  7. a me nn piace tanto la versione moderna della eleonor meglio la vecchia
  8. con certe cifre germania ti piazzano delle bmw o delle mercedes o delle audi pauroseeeee!!!!!!!!! poi con 1000cv vai a fare gare......? altrimenti per strada non avresti modo di girarci...... ma se devi gareggiare meglio procurarsi una bella hf turbo,trovi preparatori italiani competenti dove puoi lamentarti con qualcuno......paese che vai...auto che trovi.... dammi retta:lol:
  9. la nuova z4 disegnata da due ragazze che hanno gia rubato il mio cuore:oops:,ma la disegnatrice degli esterni è italiana?mmmmm
  10. dietro è praticamente una mercedes.....copioni..... come mai ai cinesi nn riesce fare un prodotto che nn sia copiato dagli europei?
  11. io lo guardo tutti i giorni top gear ed è spettacolare,l'unico che ti trasmette qualcosa,sensazioni di guida,prove strane..in alcuni casi molto comiche.... altri programmi sono solo una lista di dati tecnici detti a voce per quelli che nn amano leggere le riviste... top gear è il meglio del meglio senza ombra di dubbio....almeno sono innovativi....
  12. io invece ho visto il grande bordello....molto piu' interessante
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.