Vai al contenuto

kambo85

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    40
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su kambo85

  • Compleanno 09/08/1985

La popolarità di kambo85

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. a quel prezzo l'avrei presa ankio titanium, ma a me hanno sparato 12.500 per la titanium ed io mi ero imposto di stare sotto gli 11.000 euro...
  2. a me invece mi hanno fatto direttamente il prezzo con quegli accessori, dicendo che la ford fa lo sconto di 2500 sul listino solo se la prendi come dicono loro.
  3. a mio parere, tra le 2 hyundai i20. Ma se mi ascolti vai di ford fiesta 1.4 gpl. La trovi allo stesso prezzo... 100 euro + 100 euro -
  4. Io ho appena comprato una fiesta 1.4 gpl già ben accessoriata a 10900 euro, ma secondo me si poteva scendere ad almeno 10600. Con il 1.2 forse te la cavi con meno. Altrimenti c'è la KA per il segmento A, a vederla è una bella macchinina.
  5. Ho appena fatto il contratto per una Ford fiesta 1.4 GPL 3 porte con metallizzato, pack plus, clima, opzione fumatori, sound system ed ESP a 10950 euro, rottamando un'auto. Secondo voi il prezzo com'è? è la mia seconda auto, la prima nuova.
  6. Direi che se la ordino entro questa settimana per il 31/03 non dovrebbero esserci problemi... anche se faccio mettere l'ESP... o no? 5 mesi per una macchina sono tanti...
  7. ho telefonato l'altro giorno al venditore e mi ha detto che non è possibile sostituire il pack plus (fendinebbia e tappetini in velluto) con l'ESP... Dice che rischio che l'auto mi arrivi tra 6 mesi e più... Diciamo che a me non ineressa quando arriva, non ho fretta, l'unica cosa è che non vorrei perdermi gli incentivi... se ordino l'auto la prox settimana e mi arriva ad aprile usufruisco lo stesso degli incentivi?
  8. Non sono sicuro di essere nella sezione giusta... In tal caso chiedo ai moderatori di spostarmi nella proper section. Volevo chiedere questo: posso montare su una Ford Ka vecchia versione delle gomme invernali 155/55/r13 qunado ma misura minima da libretto è 155/70/r13. So che è illegale, ma sarebbe solo per 1-2 mesi... volevo sapere se è fattibile oppure se è impossibile o se si rischia di rovinare qualcosa. Grazie a tutti per l'aiuto.
  9. Sto per acquistare una nuova fiesta 1.4 GPL con garanzia 5 anni/100000 km. Volevo sapere qual'è la frequenza dei tagliandi e qual'è approssimativamente il lero costo. Devo farli per forza nei centri Ford o posso rivolgermi al mio maccanico di fiducia senza perdere la garanzia? I liquidi posso rabboccarli io o devo sempre rivolgermi all'assistenza Ford (4 L di olio motore loro me li fanno pagare 50-60 euro, mentre al supermarket li trovo a 15-20 euro)...
  10. io rinuncio tranquillamente al pack plus e mi faccio mettere l'ESP... dei fendinebbia e dei tappetini in velluto non me ne frega niente. Abito in una zona dove la nebbia c' è 3-4 volte all'anno.
  11. gli airbag sono già compresi... 5 airbag tra frontali, laterali e ginocchio...
  12. ciao a tutti, mi sono appena fatto fare un preventivo per una ford fiesta plus 1.4 gpl 3 porte con clima, pack plus (fendinebbia e tappetini in velluto), autoradio cd/mp3 con comandi al volante e presa AUX, verince metallizzata, 5 anni/100000 km garanzia. Il tutto per 10800 euri chiavi in mano, considerando un auto da rottamare. Il prezzo è da considerare intoccabile, perchè mi toglie già la tassa di rottamazione (195 euro). Cosa ne pensate? L'ESP mi ha detto che su una vettura di questa taglia è superfluo... voi cosa dite?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.