Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Ford fiesta 1.4 gpl


kambo85

Domanda

ho visto sul sito ford l'offerta per la nuova fiesta 1.4 96 cv gpl. sembra che la diano a 9250 euro +IPT con clima, esp, autoradio e gli accessori dell'allestimento "Fiesta+". ovviamente avendo una macchina da rottmare lo sconto praticato dal listino è di 3500 euro (bonus gpl + bonus rottamazione). inoltre il sito dice che la ford fa un'ulteriore sconto chiamato ecoincentivo ford. la mia domanda è: a quanto ammonta detto incentivo? e qual'è il prezzo di listino della vettura?

Altre domande: 1) che tipo di cambio ha? (manuale, automatico, quanti rapporti)

2) come va la vettura? (qualcuno l'ha provata, ci sono prove su intenet?)

grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

I 9250 € sono da considerare come comprensivi già dei 1500 € di rottamazione, dei 2000 € di incentivo per il GPL e dell'Ecoincentivo Ford, che dovrebbe essere di 1500€, come la rottamazione.

Quindi il prezzo di listino "pieno" sarebbe di 14,250 €.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Simile a quello che fa un po' tutta la concorrenza generalista. ;)

circa 1500 di sconto + 1500 € di rottamazione (se c'è da rottamare) + 2000 € di incentivo gas (se c'è il gas) + qualche optional "in regalo" sulle versioni base, tipo il clima.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ho visto sul sito ford l'offerta per la nuova fiesta 1.4 96 cv gpl. sembra che la diano a 9250 euro +IPT con clima, esp, autoradio e gli accessori dell'allestimento "Fiesta+". ovviamente avendo una macchina da rottmare lo sconto praticato dal listino è di 3500 euro (bonus gpl + bonus rottamazione). inoltre il sito dice che la ford fa un'ulteriore sconto chiamato ecoincentivo ford. la mia domanda è: a quanto ammonta detto incentivo? e qual'è il prezzo di listino della vettura?

Altre domande: 1) che tipo di cambio ha? (manuale, automatico, quanti rapporti)

2) come va la vettura? (qualcuno l'ha provata, ci sono prove su intenet?)

grazie a tutti!!!

Ti consiglio di recarti dal tuo concessionario di fiducia e di non prendere in considerazioni le offerte pubblicitarie, onde evitare spiacevoli sorprese. Richiedi un preventivo "reale" e considera, in ogni caso, che l'allestimento della versione base è sempre abbastanza povero (questo giustifica anche il prezzo relativamente basso). ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ecco una testimonianza da un altro forum:

"La scorsa settimana presso un concessionario Ford, mi sono fatto fare un preventivo per la nuova Fiesta a gpl.

Il venditore mi avverte di una recente circolare della casa madre, dove si indica di avvisare il cliente della maggior spesa per ogni tagliando, quantificato in circa 100/150 € dovuti a:

-additivi per la protezione valvole blink.gif

-cambio candele gia' dopo 40000 km blink.gif

-controllo gioco valvole ad ogni tagliando blink.gif

Ora ho la certezza che i motori siano NON siano veramente affidabili, e che abbiano testate rinforzate come pubblicizzato nel sito ufficiale. unsure.gif

Per la C-max di mio fratello, nel libretto uso e manutenzione mettono il primo controllo valvole a circa 75000 km (vado a memoria...)

Mah... tutti a montare gpl e chissa' tra qualche anno le "risate" o meglio le incazzature... mad.gif"

mi sa che se la casa madre mette tutti questi paletti, è meglio puntare su un'altra macchina

il mio consiglio è sempre lo stesso: Hyundai i20 comfort BlueDrive (GPL), con 11.000 - 11.500€ si porta a casa.

a parità di dotazione le altre costano almeno 2000€ in più

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ecco una testimonianza da un altro forum:

"La scorsa settimana presso un concessionario Ford, mi sono fatto fare un preventivo per la nuova Fiesta a gpl.

Il venditore mi avverte di una recente circolare della casa madre, dove si indica di avvisare il cliente della maggior spesa per ogni tagliando, quantificato in circa 100/150 € dovuti a:

-additivi per la protezione valvole blink.gif

-cambio candele gia' dopo 40000 km blink.gif

-controllo gioco valvole ad ogni tagliando blink.gif

Ora ho la certezza che i motori siano NON siano veramente affidabili, e che abbiano testate rinforzate come pubblicizzato nel sito ufficiale. unsure.gif

Per la C-max di mio fratello, nel libretto uso e manutenzione mettono il primo controllo valvole a circa 75000 km (vado a memoria...)

Mah... tutti a montare gpl e chissa' tra qualche anno le "risate" o meglio le incazzature... mad.gif"

mi sa che se la casa madre mette tutti questi paletti, è meglio puntare su un'altra macchina

il mio consiglio è sempre lo stesso: Hyundai i20 comfort BlueDrive (GPL), con 11.000 - 11.500€ si porta a casa.

a parità di dotazione le altre costano almeno 2000€ in più

dove c'è scritto in maniera chiara che quello che scrivi più sopra non vale anche per hyundai? ovvero, dove c'è scritto che hyundai non prevede regloazioni giochi valvole e quant'altro?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tutti in fissa con questo gpl! Se ford manda una circolare del genere voi cambiate assolutamente motorizzazione!

Se è la stessa casa a non credere nel suo motore trasformato significa che saranno rogne al 100%.

Fatevi 2 conti, con i prezzi attuali avere un gpl o un diesel non fa nessuna differenza a livello di risparmio.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.