Vai al contenuto

HollandPoland

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    22
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di HollandPoland

  1. Un saluto a tutti, finalmente è arrivata la Brera di cui parlavo in qualche post fa, una foto, scattata la mattina seguente è questa: Volevo chiedervi una cosa: ma è normale quella specie di pannello, che sembra stia sopra alla carrozzeria, all'altezza della ruota posteriore? Al tatto si sente proprio il rilievo, e volevo capire se è normale. Grazie a tutti per la risposta.
  2. Che invidia! Io l'ho ordinata a fine giugno (il mio concessionario mi ha detto che ha fatto l'ordine nei primi di luglio) e ancora mi deve arrivare!!! La consegna era prevista per il 30 settembre e mi hanno detto che è in ritardo di altri 15 giorni (che loro intendevano dalla data sul contratto), ma avendoli richiamati ieri, direi che a questo punto è per fine mese...
  3. Io l'ho presa Rosso Alfa, con: sensori di parcheggio posteriori Blue&Me Nav fari allo xeno con lavafari cerchi da 18'' con trattamento in titanio tendina parasole elettrica sport pack ovviamente 1750 TBi
  4. Anche la mia arriva a fine settembre, anzi sul contratto c'è scritto proprio 30 settembre. Ma tu quando l'hai ordinata? Io ho chiuso il contratto a fine giugno, metti che l'avranno ordinata per i primi di luglio...ma l'attesa comincia a diventare spasmodica
  5. Grazie! L'attesa è già snervante, considerando che deve passare tutta l'estate praticamente...Comunque sono contento dell'acquisto
  6. Grazie! Per il colore ho valutato il fatto che le linee dell'auto mi paiono più valorizzate, ne ho viste di nere, bianche (colore di moda ultimamente) e grigie, ma il rosso mi pare che si addice di più, poi col tettuccio nero penso che lo stacco sia bello da vedere. Forse era bello anche il rosso Giulietta (un po' più chiaro) che è a listino sulla Mito, ma che sulla Brera non c'è.
  7. Buongiorno a tutti, giusto per concludere il post che avevo aperto, vi annuncio che proprio venerdì scorso ho acquistato l'Alfa Romeo Brera 1750 TBi con: colore Rosso Alfa Blue&Me Nav sensori di parcheggio posteriori cerchi da 18'' con trattamento al titanio tendina elettrica parasole fari al bixeno (con lavafari) Sport Pack Speriamo di aver fatto un buon acquisto, arriva a settembre (ahimé). Grazie a tutti dei consigli. A presto!
  8. Ok, grazie. Allora mi sa che opterò per un Blue&Me Nav poiché secondo me è comodissima avere un alloggio USB dove caricare le canzoni, le vecchie pile di CD che girano per l'auto dovrebbero sparire in questo modo. Magari con i soldi risparmiati per il radionavigatore a mappe, butto dentro qualche altro optional, secondo voi l'impianto Hi-Fi Bose rende al meglio con l'autoradio installata dalla Brera?
  9. Un saluto a tutti, scusate la domanda, siccome sono in procinto di acquistare un'Alfa Brera, qualcuno di voi sa se il radionavigatore a mappe è l'Instant Nav, o sono due oggetti diversi? Qualcuno ha avuto esperienza con questo radionavigatore a mappe o è meglio il Blue&Me Nav? Grazie a tutti per le risposte.
  10. Un saluto a tutti, sono in procinto di prendere l'Alfa Brera 1750 TB, ora devo capire quali optional fanno al caso mio, secondo voi è meglio avere il Blue&Me Nav o il radionavigatore a mappe? E' possibile avere la connessione con dispositivi USB (come nel Blue&Me) anche per il radionavigatore a mappe? Qualcuno ha avuto esperienze con questi dispositivi? Grazie a tutti!
  11. E del BMW 320i coupé che ne pensate? Vale il prezzo che costa? Come piacere di guida è appagante? Per il momento mi pare che il rapporto prestazioni/prezzo della Brera sia buono, ma mi piacerebbe capire di più su questo modello BMW.
  12. Ormai la scelta si è ristretta a due modelli: l'Alfa Romeo Brera 1750 TBi o la Mercedes CLC 180 Kompr. Sport Coupé. Premetto che la seconda ancora non l'ho vista dal vivo dal concessionario e la prima ancora non ho fatto il test drive. L'Alfa, la porterei a casa per meno di 30000 euro (nuova), la Mercedes, ancora non so (ma vi terrò aggiornati). Vedendo un po' la schede tecniche l'italiana è più prestazionale, ma la tedesca, ha dotazioni di serie molto più ricche. Voi che cosa mi consigliereste? Pareri di chi le ha provate/possedute?
  13. Un saluto a tutti gli amici del forum, vengo subito al dunque: sarei in procinto di acquistare un'auto visto che la mia Renault Clio del '99 mi sta per salutare; inizialmente ho seguito auto del segmento C, Fiat Bravo, Audi A3 o Seat Leon. Poi, però, riflettendo bene, non mi dispiacerebbe nemmeno avere un'auto un po' più esclusiva, rispetto a quelle menzionate (non che non siano ottime auto). Stavo guardando le coupè, o le Coupé Cabriolet in giro, secondo voi ce ne sono di veramente valide e belle? Stavo guardando la Peugeot 308 CC e non mi sembra male, o l'Opel Astra Twin Top, così come la Volkswagen Scirocco, voi cosa mi consigliereste in tutto il panorama di questo segmento? Il budget non dovrebbe sforare ahimé il 25000-28000 euro, dico ahimé perché l'auto che mi piacerebbe più di tutte, l'Audi TT, rimane, per il momento un sogno. Aspetto un vostro consiglio, grazie a tutti.
  14. Ma con la questione Euro 5, voi cosa fareste? Da quello che so, di quelle che ho elencato solo Fiat Bravo lo è attualmente...Anche la nuova Mazda 3 ho sentito che per il momento uscirà ancora con motori Euro 4... La mia "perplessità" è quella, proprio, di prendere un'auto che fra qualche anno è già "fuorilegge"...
  15. Io stavo guardando e rimirando la Fiat Bravo 1.6 M-Jet 120 CV allestimento Sport. Secondo voi com'è? A me piace molto, inoltre ha motori Euro 5 che non è una cosa da poco, visto che diventerà lo standard...Voi che dite?
  16. Ehm, la Focus esteticamente non mi aggrada molto, la Ford fa sicuramente auto affidabili da quel che mi dicono (anche se un amico ha una Mondeo SW da un paio d'anni e non è contentissimo del motore e di qualche rumorino), però in questi casi, come si suol dire, anche l'occhio vuole la sua parte
  17. Un saluto a tutti i membri del forum, sono nuovo, però devo già fare i complimenti a tutti voi per la completezza di informazioni che date e anche sui consigli che fornite ai vari utenti. Veniamo al dunque, mi sto accingendo a mandare in pensione la mia Renault Clio 1.2 del '99, e sono orientato ad investire (se di questi tempi si può dire così) su un'auto del segmento C. Da quello che, per il momento ho potuto vedere un po' sul web e in giro ma senza essermi preso sul serio più di tanto (l'idea di cambiare l'auto è venuta ultimamente), sono arrivato a un lotto di queste auto: Fiat Bravo, Toyota Auris, Honda Civic, Seat Leon, Nuova Mazda 3. Ora, indipendentemente dagli allestimenti e dalla motorizzazione (anche se sono propenso per un diesel), voi su cosa puntereste? Quale auto avete saputo risulta essere più affidabile, comoda e piacevole da guidare? Nel lotto, in realtà, avrei messo anche Alfa 147 e Audi A3 Sportback, ma la prima l'ho "scartata" perché è ormai giunta a fine produzione e la seconda costa un po' tanto e mi pare di aver letto da qualche parte che tra un po' uscirà il modello nuovo. Avete, eventualmente, altri nomi da farmi vagliare? Vi ringrazio fin d'ora per i vostri consigli.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.