Vai al contenuto

Stuntman Mike

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    39
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Stuntman Mike

  • Compleanno 30/04/1977

La popolarità di Stuntman Mike

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ottima l'analisi di gtveloce, concordo su tutto tranne per il fatto del secondo nel manico di valentino, che ai tempi di honda (dove ha sempre corso con il freno a mano, giocando al gatto e al topo) e dei primi due anni di yamaha secondo me c'era eccome, poi sono arrivati in motogp dei mostri, stoner, lorenzo e pedrosa (che però manca di continuità) e il discorso è diventato differente, unito anche al fatto che, come giustamente tu hai fatto notare, rossi sia nella sua parabola discendente. Però voglio leggere il tuo discorso in un'ottica diversa, dalla parte di stoner, lui ha stravinto il titolo del 2007 e ha lottato ai vertici nei due anni successivi, quando nessun altro coequiper si è mai lontanamente avvicinato alle sue straordinarie prestazioni, quindi ora che ha sotto il culo la moto migliore dovrebbe vincere tutte le gare a mani basse? Vedrai che non sarà così, credo anche io che sia il maggior candidato alla vittoria finale (l'ho sempre considerato un talento cristallino, fin dai tempi della 250) ma suderà le proverbiali 7 camicie nel corso dell'anno, cosa che stando al tuo ragionamento non dovrebbe accadere, visto che riusciva a vincere con una moto un secondo più lenta... In realtà ci sono sempre una multitudine di fattori in gioco e non è facile stabilire se un pilota andrà forte pur passando ad un mezzo che sembra più prestante.
  2. Analisi perfetta. Ridicoli i commenti su raikkonen, pilota buono ma pessimo nel motivare la squadra e nel creare gruppo, fattori che sono da sempre decisivi in uno sport complesso come la f1. Tilke è veramente un disastro
  3. Il suo zig zag l'ha messo in atto quando petrov era ancora dietro, per non fargli prendere la scia, non per chiudergli la porta e impedirgli di affiancarsi e provare a superare, non so quanto fosse realmente irregolare (e infatti non è stato punito con il drive trough).
  4. Quoto, è stato un pilota ottimo che è riuscito ad affermarsi nonostante sia arrivato tardissimo in f1, dopo una carriera discreta da motociclista. Ed inoltre è uno dei pochissimi campioni del mondo ad essere simpatico e corretto, totalmente privo della spocchia e dell'arroganza tipici dei nomi più noti
  5. Cogliendo i migliori risultati della storia delle due scuderie (un 2o posto con arrows e la prima vittoria della storia della jordan).
  6. E' messa male perché ha fatto delle operazioni finanziarie sciagurate, ma rimane nettamente il costruttore con i margini più elevati, presente sia nella fascia bassa dei ricchi, sia in quella alta.
  7. O magari saranno quelli che soffriranno di meno, in virtù delle possibilità offerte dai nuovi ricchi (ma non ricchissimi) dei paesi del bric (e simili) e soprattutto per una mancanza di concorrenza, che invece sarà feroce per i costruttori generalisti con il consolidamento delle low cost cinesi e indiane. In generale una casa come porsche la vedo messa davvero benissimo.
  8. Ammesso che i tempi siano un'immagine reale delle prestazioni vere, tanti complimenti a de la rosa, che si prende una bella rivincita dopo anni di inattività.
  9. Non è che valentino rossi brilli per simpatia, è anche lui borioso e arrogante come quasi tutti i campionissimi, incapaci di accettare che ci sia qualcuno che va forte come loro.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.