Vai al contenuto

Tetsuo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Tetsuo

  • Compleanno 02/04/1973

La popolarità di Tetsuo

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Salve, sapete dove trovo riferimenti normativi o meglio se c'è qualcuno nel forum che sappia come funziona la garanzia delle auto usate? Ho comprato un'auto usata da meno di un mese ed è già in assistenza per le candelette ed il debimetro. Il concessionario, mi ha fornito solo la "garanzia" Motive Service, ma alcuni amici mi dicono che lui è comunque tenuto a dare 2 anni (alcuni dicono 1 anno) di garanzia convenzionale e che quindi in caso di problemi deve pagare il concessionario e non io. Sapete darmi qualche informazione in più? Grazie
  2. Be alla fine ho preso il Garmin 255W, schermo 4,3, voce chiara e forte. L'ho provato poco, ho cambiato strada da quella che indicava lui e subito ha fatto il ricalcola in modo quasi istantaneo. preso in offerta a 149 euro
  3. Ammazza il deserto dei tartari... eppure credevo che fosse una domanda semplice... nessuno ha dei navigatori in questo forum?
  4. Ho letto cje i migliori sono Garmin e Tom Tom, ma ho letto un gran bene anche di Navigon (senza troppe funzioni, ma buon navigatore ed anche con controllo traffico integrato). Il problema è che gli schermi da 3,5 sono minuscoli davvero... ho visto che in giro ci sono quelli da 4,3 che non sono televisori di sicuro, ma si vedono decisamente meglio.
  5. Salve, volevo prendere un navogatore portatile, con il costo massimo di 150 euro (anche meno se possibile ). Mi interessa che sia facile da usare, che parli, che trovi in tempi brevi i satelliti, che calcoli e ricalcoli il percorso in tempi umani... insomma che faccia il navigatore Non mi interessa che abbia mp3,foto e ciancerie varie. Mi potete consigliare qualche modello e spiegare il perchè? Grazie
  6. quindi? si parla del gruppo che è 5 al mondo come vendite... credo che nel 2009 si debba andare oltre e vedere i dati reali, senza basarsi sempre sulla solita cosa "noi le facciamo meglio"... che andava bene 20 anni fà. Cmq la focus l'ho vista, ma a 15mila euro non ha tutto quello che mi infilano dentro la I30... KM 0 se ne possono anche trovare, ma non sono nuove e spesso hanno già esaurito la garanzia della casa. I tagliandi PER LEGGE si possono fare nelle officine autorizzate ed anche in quelle non autorizzate basta che si usino i materiali che sono segnalati da KIA (quindi si risparmia solo sulla mano d'opera).
  7. La Kia C'eed monta lo stesso motore della I30, ma a mio gusto personale non mi piace molto negli interni e preferisco il design della I30. Sedendomi in entrambe le auto, ho preferito le plastiche ed i sedili della I30... ovviamente è un gusto totalmente personale. I prezzi sono simili, la I30 un pò meno come listino, ma kia più come promozioni... insomma siamo li a prezzi. Da quello che leggo in giro i tagliandi sono ogni anno e sono nella media dei costi... poi uno può benissimo fare il tagliando dove vuole, basta che si usino prodotti seri per non far decadere la garanzia.
  8. Salve, cerco un auto segmento C Diesel. Non faccio miliardi di km l'anno, ma sui 20mila quasi sicuri. Normalmente città (roma), ma la mia compagna è pugliese e spesso si fà avanti/indietro roma-bari. Come cavalleria mi bastano 90CV visto che non amo correre e in autostrada mi faccio sempre i 130-140. Ho visto molte auto e sono indirizzato verso la Hyundai I30 1.6CRDI Active (90cv) che mi hanno preventivano a 14300 euro... ma Hyundai a ribassato i listini e vedo se riesco a farmi abbassare ancora il prezzo... visto che in rete ho trovato un conce di Bologna che la fà 13300 compreso di metallizzato ed IPT. Voi che mi dite? A parità di prezzo ed equipaggiamento cosa c'è di meglio in giro? P.s. l'auto ha garanzia 5 anni e km illimitati... cosa molto interessante per il futuro.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.