Vai al contenuto
  • 0

Navigatore max 150 euro... quale????


Tetsuo

Domanda

Salve,

volevo prendere un navogatore portatile, con il costo massimo di 150 euro (anche meno se possibile :D ).

Mi interessa che sia facile da usare, che parli, che trovi in tempi brevi i satelliti, che calcoli e ricalcoli il percorso in tempi umani... insomma che faccia il navigatore :D

Non mi interessa che abbia mp3,foto e ciancerie varie.

Mi potete consigliare qualche modello e spiegare il perchè?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho letto cje i migliori sono Garmin e Tom Tom, ma ho letto un gran bene anche di Navigon (senza troppe funzioni, ma buon navigatore ed anche con controllo traffico integrato).

Il problema è che gli schermi da 3,5 sono minuscoli davvero... ho visto che in giro ci sono quelli da 4,3 che non sono televisori di sicuro, ma si vedono decisamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il fatto sta che alla fine un navgatore vale l'altro. Io uso tomtom sui miei smartphone da 4 anni e non ho mai avuto problemi. Non ho mai usato altri tranne che navman tanti anni fa, e anche con quello mi son trovato bene. Come detto, alla fine uno vale l'altro e sono tutti meglio di niente.

Una cosa in favore di tomtom può essere il fatto che viene agiornato spesso e che si trovano facilmente le mappe tarocche... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dall'anno scorso ho un tom tom one, regalato da mio zio che non usava più.

è facile da usare, ha quello che serve e ho visto che adesso costa sui 120€

alla fine penso anch'io che uno vale l'altro

magari cercane uno con lo schermo grande, così ci vedi meglio :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E sopratutto che parli bene perchè quando guidi è meglio che guardi la strada invece dl navigatore

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Be alla fine ho preso il Garmin 255W, schermo 4,3, voce chiara e forte.

L'ho provato poco, ho cambiato strada da quella che indicava lui e subito ha fatto il ricalcola in modo quasi istantaneo.

preso in offerta a 149 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Be alla fine ho preso il Garmin 255W, schermo 4,3, voce chiara e forte.

L'ho provato poco, ho cambiato strada da quella che indicava lui e subito ha fatto il ricalcola in modo quasi istantaneo.

preso in offerta a 149 euro

Anch'io cercavo un navigatore più o meno a questo prezzo, è buono questo modello?

P.s. Lo compro in occasione del raduno meridionale di AP, vado a vederlo mercoledì, domani so per certo che non ce la faccio proprio

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.