Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

flower

Members
  • Posts

    2,745
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by flower

  1. ... andremo molto OT. In poche parole, visto che sono cambiate radicalmente le mie abitudini e le mie tempistiche... non riesco più a sfruttare a dovere l'ibrido. Per cui vorrei tornare al gasolio... e la 308 è l'unica accettabile, nel segmento C, oltre a Corolla.
  2. ... avrà preso la Civic perché tecnicamente è avanti anni luce alle Frencesi. Già io, che voglio cambiare al Corolla, e prendere la 308, sono titubante nel passare dal ponte a bracci multipli al meno raffinato ponte torcente.
  3. ... oddio... l'eleganza è un' altra cosa rispetto a quello che sta proponendo adesso Peugeot.
  4. ... non confondiamo il lumicino di mercato che ha Toyota in italia con quello che succede nel resto del mondo dove Corolla è un icona e tutti sanno che è ibrida e, di conseguenza, ne vendono un sacco. Detto questo, però, la tua analisi la trovo corretta. Nel senso se panettone deve essere, almeno che lo sia ibrido VERO. Purtroppo sono io che non riesco proprio a capire questa cosa di Suv ogni dove, ma, tant'è, è il mercato ad avere ragione.
  5. ... si, ma il C-hr? Come lo posizioneranno? La Yaris ha il suo B suv, la Corolla il suo C-suv, il Rav è un D suv... e la C-hr? Continuo a non capire il senso dei suv ibridi... diventano matti per far lavorare al massimo termico e elettrico e poi lo montano su delle cose che vanno contro tutti i principi di efficienza delle auto. Sicuramente sbaglio io nel fare questa analisi, visto che anche Lexus ha iniziato a vendere bene da quando fa praticamente solo Suv.
  6. ... un brutto scatolone era è un brutto scatolone rimane. Il mild... è un bene che non lo montino... almeno non si diffonde troppo e, almeno, chi guida un ibrido vero, potrà godere ancora per un po' dei pochi benefici fiscali.
  7. ... mah... i colori alla fine che si vedono in giro sono poi sempre gli stessi... quelli che presentano un po' stravaganti, vanno di moda un anno e poi spariscono. Quando hai un rosso un nero e un bianco, secondo me, sei a posto. Soprattutto per uno Spider compatto come la Mx-5.
  8. ... del resto... è sempre difficile migliorare una macchina perfetta.
  9. ... può essere... anche Corolla ha, dal 2020 Apple Car Play e AA, ma con il cavo. Dovrebbe esserci anche una E-Sim per le funzioni SOS. Vedremo.
  10. ... piuttosto che presentare questo ennesimo panettone elettrico, io, avrei preferito una Prius totalmente elettrica, almeno lì c'è uno scopo ben preciso di efficienza meccanica/aerodinamica.
  11. ... pensatela come vi pare, ma posso accettare i sedili fatti di immondizia della Panda, ma su una Volvo io VOGLIO la pelle... pieno fiore per di più. Mai e poi mai comprerei un' auto di una certa cifra con l'interno di un divano Ikea.
  12. … solitamente Toyota fa un restyling ogni 4 anni e cambia il modello ogni 8. la Corolla é stata commercializzata nel 2019. Quindi, fino al 2023 non dovrebbe cambiare se non per cerchi e colori.
  13. ... in effetti le dimensioni della auto moderna dovrebbero fare parecchio riflettere, ma, tant'è, oramai, tutti si spingono verso dimensioni da baleniera fregandosene di peso, CX e altro.
  14. ... può piacere o meno, ma andare a sentenziare sul costo probabile del cambio gomme, fa ridere. Poi, se si vuole fare dei paragoni seri, la Panda andrebbe paragonata... di sicuro non con questa Toyota.
  15. ... a me piace... e anche parecchio... Anni luce avanti a Panda e i10/Picanto.
  16. ... il problema sarà sempre il solito... cosa costera? Quando costerà una ricarica... adesso, tra 5 anni? Speriamo che si muovano con l'idrogeno.
  17. ... ogni 3 gare dovrebbe scattare la revisione motore... cosa che non è mai successo a Yamaha. Kawasaki presentò un modello nuovo... che, appunto, doveva essere omologato con una nuova fiche... Cosa che è stata negata. Quindi... in Kawasaki si sono spaccati l'animo in 4 per risolvere il limite dei 500giri... per nulla. E, tu sai come mai a Kawasaki fu imposto il limite dei 500giri?
  18. ... alla Kawasaki devono permettergli sti benedetti 500 giri in più sul quale hanno anche sviluppato il resto, cambio in primis. E' inaudito che a Yamaha, con il ruolino di vittorie del turco, non abbiano inserito nessuna limitazione.
  19. ... di entrambi... la sua perchè ha sorpassato in prossimità di un incrocio... e la tua perchè devi assicurarti di poterti immettere in strada in sicurezza.
  20. ... io non le considero nemmeno più multe... sono delle ladrate da parte di comuni e enti preposti per poter far quadrare il bilancio, nulla a che vedere con la sicurezza stradale. Quindi, mettiti l'animo in pace, e pagala. Tanto tra ricorso, perdite di tempo e fegato che ti mangi, non ne vale la pena. Purtroppo è un altro abuso di questo paesello da terzo mondo.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.