Vai al contenuto

Nuova Opel Astra 2022 - navigare tra la lista di stazioni radio preferite


savex67

Messaggi Raccomandati:

Ho da qualche giorno la nuova Opel Astra; ho salvato una lista di stazioni radio preferite e vorrei poterle scorrere, come mi sembrerebbe logico, utilizzando il comando dei tasti al volante.

 

Però il cursore fa passare alla stazione radio successiva (per ordine alfabetico o di frequenza) e non alla stazione radio preferita successiva.

 
Non dovrebbe essere possibile scorrere solo le stazioni radio preferite? Altrimenti che senso ha poterle salvare?
 
Oppure si deve attivare un qualcosa che mi sfugge nel menù?
 
Grazie in anticipo a chi potrà eventualmente aiutarmi.
 
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, v13 scrive:

Scusa, ma non fai prima a guardare nel manuale dell'auto? ;-)

si ovvio che lo avevo letto, non dice nulla in proposito e poi la sezione radio è stringatissima come opzioni c'è solo questa:

 

impostazioni radio: ordine dell'elenco stazioni, attivazione o disattivazione del follow-up delle stazioni, annunci sul traffico e notizie

 

dove l'ordine dell'elenco stazioni però è riferito solo ad alfabetico o frequenza

 

51 minuti fa, flower scrive:

... probabile che tu possa usare solo il touch per fare tale operazione.

mi sa di si a questo punto, un piccolo baco del software secondo me, magari adesso che ci sono gli aggiornamenti software chissà se lo cambieranno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.